Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Denon x4000 vs Yamaha 775

Quale vedete meglio da abbinare al tesi 260?ho trovato x4000 a 700 euro.Vale la pena fare uno sforzo in più e' prenderlo al posto allo yamaha?Consiglio?Come caratteristiche multimediale si equivalgono.Grazie in anticipo a tutti voi.Sono inesperto e non vorrei spendere tanti lodi per poi pentirmi.
    Uso che ne farò e' soprattuto film.
    Mi serve un prodotto che abbia funzioni multimediali:tipo possibilità di sentire la musica tavlet su spinto amplificatore.Il denon ha anche queste funzioni???????????
    VI SUPPLICO.AIUTATEMI!!!
    Ultima modifica di Libertas92; 16-07-2014 alle 17:46

Uppette!!!

Hai trovato il 4000 a 700 euro?

Prendilo al volo e stai tranquillo che non butti i soldi

Per quella cifra è impossibile pretendere di più.

Fino a pochissimi anni fa infatti,era pura utopia

L'abbinamento con le tesi?........andrà benissimo.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Hai trovato il 4000 a 700 euro?

Prendilo al volo e stai tranquillo che non butti i soldi

Per quella cifra è impossibile pretendere di più.

Fino a pochissimi anni fa infatti,era pura utopia

L'abbinamento con le tesi?........andrà benissimo.

Ciao.
    Grazie sei stato gentilissimo.Appena arrivo faro' un recensione.Come subwoofer cosa ci prendo????Mentre come centrale vado sempre sulla linea tesi 760 o 740???
    Poi chiedo a te che sei esperto, il centrale lo posso mettere sopra il sinto?
    Ultima modifica di Libertas92; 18-07-2014 alle 07:37

Senza dubbio il 760.

Per il sub. dipende molto dal badget,ma anche dalle esigenze/possibilità che hai,di alzare il volume.

In linea di massima,comunque,mi orienterei su un 12".

Fossi in te,guarderei al l'usato,con la stessa cifra del nuovo,prenderesti un sub. di un'altra categoria.

Ciao
    Ultima modifica di moris72; 18-07-2014 alle 07:46

Ti consiglio il Denon con le Tesi,è un'ottima accoppiata
    Quanto vuoi spendere per il sub?

Diciamo che per il sub dovrei metterlo su una mensola in soggiorno e quindi vorrei prendere qualcosa di non troppo grande, diciamo dimensioni medie piccole.Per ora non lo prendo,visto gia' l'ingente spesa che ho sostenuto, pero' penso che tra 3/4 mesi faro' anche questo acquisto.Per ora vorrei sapere su cosa orientarmi.Come budget 300/400 euro possono andare???Se fosse possibile anche di meno
    Ho visto un po' la serie Basso delle Indiana Lines e B&W ASW 608.
    Voi cosa consigliate da abbinare col denon?
    Poi non posso alzare troppo visto se no la mia vicina rompi, appunto rompe
    Cmq a finale un sistema 3.1 va bene per film e musica?
    Ultima modifica di Libertas92; 18-07-2014 alle 08:11

se prendi un subwoofer per metterlo su una mensola NON prendere un subwoofer nella maniera più assoluta
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

perche'?

ciao, sei più o meno nella mia stessa situazione, per rispondere alla tua domanda basta che leggi qua!

Quindi mi conveine un subwoofer chiuso. B&W ASW 608 o Il Basso Indiana Lines?Oppure avete altri suggerimenti.Vorrei un subwoofer di 8/10pollici per motivi di spazio...
    Ultima modifica di Libertas92; 18-07-2014 alle 10:32

nessuno dei sub Indiana Line è chiuso, sono tutti reflex!

belin sembra quasi che ne so!

se puoi vedi proprio il 608 per me
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

20140718_135704.jpg

Questa e' la mensola sul quale dovrei allocarlo.Cosa ci metto?Qualcosa che pero' non faccia tremare tutto vomr un terremoto?

se vuoi mettere il sub a prescindere per il desiderio di averlo mettilo pure

se vuoi godere dei benefici del sub nel tuo impianto allora lascia perdere perchè butti i soldi e sfrutti il 20/30% di qualsiasi cosa che andrai a posizionare in quel modo, dalla foto non mi rendo neanche troppo conto dell'altezza ma è evidente che come posizione è "infelice"
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •