Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2014
    Messaggi
    1

    amplificatore corretto per altoparlanti 5.1 kenwood


    salve a tutti. Questo e' il mio primo post quindi scusate in anticipo se violero' regole e comportamenti del forum e essendo nuovo del mondo hifi potrei scrivere inesattezze... passando al sodo... ho un sistema di altoparlanti 5.1 kenwood che era collegato ad un impianto compatto della stessa marca che ho cestinato per anzianita'. Vorrei continuare a sfruttare le casse acquistando un ampli a basso prezzo 100/200 euro massimo anche usato ma devo prima verificare la compatibilita' delle mie casse con l'ampli che acquistero'. Sinteticamente i diffusori sono questi KENWOOD:

    - n.2 casse frontali (LS-N851L) a 2 canali (peak input power 135 w 6 ohm) per medi e alti e (peak imput power 70w 12 ohm) per il subwoofer.

    - n.1 cassa centrale (CRS-N851) 100 w 6 ohm

    - n.2 satelliti posteriori (CRS-N851) 50 w 12 ohm

    in totale l'ampli dovra' avere 2 entrate per le frontali, 2 entrate per i sub (oppure 1 singola su cui convogliero' i 2 sub) , 1 entrata per la centrale e 2 entrate per i satelliti posteriori. Tutto cio' e' pazzia o e' realizzabile?
    Consigli per gli acquisti? /grazie infinite
    Dario

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3.568

    Non dovrebbero esserci problemi di incompatibilità, però il budget è davvero risicato, cerca un sintoamplificatore Onkyo usato.


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •