Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2014
    Messaggi
    1

    amplificatore corretto per altoparlanti 5.1 kenwood


    salve a tutti. Questo e' il mio primo post quindi scusate in anticipo se violero' regole e comportamenti del forum e essendo nuovo del mondo hifi potrei scrivere inesattezze... passando al sodo... ho un sistema di altoparlanti 5.1 kenwood che era collegato ad un impianto compatto della stessa marca che ho cestinato per anzianita'. Vorrei continuare a sfruttare le casse acquistando un ampli a basso prezzo 100/200 euro massimo anche usato ma devo prima verificare la compatibilita' delle mie casse con l'ampli che acquistero'. Sinteticamente i diffusori sono questi KENWOOD:

    - n.2 casse frontali (LS-N851L) a 2 canali (peak input power 135 w 6 ohm) per medi e alti e (peak imput power 70w 12 ohm) per il subwoofer.

    - n.1 cassa centrale (CRS-N851) 100 w 6 ohm

    - n.2 satelliti posteriori (CRS-N851) 50 w 12 ohm

    in totale l'ampli dovra' avere 2 entrate per le frontali, 2 entrate per i sub (oppure 1 singola su cui convogliero' i 2 sub) , 1 entrata per la centrale e 2 entrate per i satelliti posteriori. Tutto cio' e' pazzia o e' realizzabile?
    Consigli per gli acquisti? /grazie infinite
    Dario

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3.568

    Non dovrebbero esserci problemi di incompatibilità, però il budget è davvero risicato, cerca un sintoamplificatore Onkyo usato.


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •