|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Butler Audio: Qualcuno li conosce?
-
22-05-2014, 11:56 #1
Senior Member
Butler Audio: Qualcuno li conosce?
Ciao a tutti! Girovagando per il web mi sono imbattutto in questi prodotti. Qualcuno li conosce?
Questo è il loro sito: http://www.butleraudio.com/
Questo è in video in cui suonano con gli stessi miei diffusori:
Grazie!
-
22-05-2014, 13:23 #2
Non ho capito la presenza del video, servirebbe per dare una idea della qualità degli ampli o per giudicare la correttezza
di quella installazione?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
22-05-2014, 13:59 #3
Senior Member
Salve nordata! Per un attimo ho temuto in una ammonizione
No, lo sò che non è possibile stabilire la qualità dell'amplificatore dall'ascolto di un video su youtube!
Anche perchè in questo modo si andrebbe a giudicare la qualità degli altoparlanti del proprio computer!
Era solo per fornire una informazione in più, visto che girando per i forum italiani non se ne sente parlare.
Inoltre se la persona che li ha, li usa con le focal, forse avrà trovato tra questi due prodotti un giusto abbinamento, e possedendo io i suddetti diffusori sono ancora più incuriosito!
-
23-05-2014, 20:03 #4
Senior Member
Nessuno li conosce??
Dai dati di targa sembrerebbero molto interessanti.
Amplificatori valvolari a elevate prestazioni!
Il modello TDB 2250 2x250@ 8Ohms - 2x400@ 4Ohms - 1x800@ 8Ohms a ponte!
Il modello TDB 3150 3x150@ 8Ohms - 3x225@ 4Ohms
Il modello TDB 5150 5x150@ 8Ohms - 5x225@ 4Ohms
I prezzi vanno da un minimo di 2495$ a un max di 2995$ ai quali bisognerebbe aggiungerci l'iva+dazi+dogana!
Penso che questi generi di amplificatori si possano sposare bene con diffusori tendenzialmente aperti (klipsch,focal, monitor audio ecc) e vista la potenza elevata potrebbero dire la lora anche in un impianto home theatre di qualità!
Peccato che non siano distribuiti in Italia...come al solito!