|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: DENON AVR X1000 vs PIONEER VSX 923
-
23-05-2014, 14:10 #16
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 2.225
Esatto. ....pioneer come anche onkyo per citarne un'altro hanno dalla loro un suono molto più di impatto e sanno rendere la scena molto emozionante ed effetto.....denon come marantz hanno dalla loro un suono lineare e pulito....con questo non significa che mancano di dinamica. ..ma esprimono due concerti diversi di suonare....e per questo che bisogna ascoltare per capire se si cerca piu il dettagloo oppure il sound effect....che quest'ultimo sarebbe piu veritiero al cinema.
Ultima modifica di thx; 23-05-2014 alle 14:11
-
23-05-2014, 15:02 #17
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2014
- Messaggi
- 19
credo di aver capito a quale negozio ti riferisci (non si possono fare nomi?),ma non ci sono mai andato! potrei farci un salto domani visto che vado all'Ikea, dando così un senso alla giornata
un ultimo dubbio scusate..da quel che ho capito, che io cambi fascia di prezzo o diffusori, la timbrica del modello rimane pressapoco la stessa, giusto?