Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Amplificatore o All in one di dimensioni compatte...

Ciao a tutti,

Sto cercando un Amplificatore o anche un all in one che come prima caratteristica non siano più profondi di 27 cm. Anche come altezza non dovrei superare i 9/10 cm Larghezza non importa....
    Questa è la prima importante caratteristica.

Per ora Escludendo Bose a cui non sono minimamente interessato ho Trovato solo i prodotti dell Harman Kardon.
    Qualcuno li ha provati in accoppiata a quali diffusori i lori? o cosa.

Mi piacerebbe molto farmi un impianto ovviamente entry level mio con un Amplificatore e dei diffusuri. Ovvio che se non posso farlo visto la limitazione delle misure dovrò andare su un all in one...Anche per questo qualchè consiglio???

Grazie mille per l'aiuto

Esistono molti amplificatori di qualità con altezza inferiore ai 10 cm (esempio Rotel Ra-10) ma i 27 cm di profondità, sono un limite importante. Mi viene in mente il Nad D3020 (58 x 186 x 219mm), se sei interessato all'ascolto di musica liquida potrebbe essere una scelta perfetta. In alternativa potresti pontare sui vari T-Amp. Ma per darti un consiglio dovresti indicare il tuo budget e l'utilizzo principale che intendi farne.
    TV: Sony Bravia 40HX755 Sorgente A/V: HTPC Case Lian Li Mediacenter SW: Mediaportal Audio Player: Foobar2000/DarkOne v4.0 Amplificatore: Micromega A60 Convertitore D/A: Xiang Sheng Dac d02 Casse: Bookshelf (autocostruite comp. Ciare) Storage: NAS IcyBox Remote: Harmony 525

Ciao,

Allora l uso sarà al 80% HT e 20% musica.

La stanza è molto grande poiché è un ambiente unico soggiorno cucina. Ovviamente mi interessa sentire solo in soggiorno il quale è 4x4.

Budget non di migliaia di euro non sono un esperto ma vorrei qualcosa che alla fine suoni bene. Diciamo un buon compromesso qualità prezzo.

Ad impianto finito direi sui 800/1000 non di più ieri ho sentito suonare le wharfedale MS-100hcp 5.1 pack. Costo 220euro. A sentirle così in negozio erano ottime x questo mi stavo orientando ad un ampli av lasciando gli all in one.

Ho visto questo:

http://www.topacquisti.it/harman-kar...ar-italia.html

Oppure :

http://www.teufelaudio.com/?ac_type=...ery_country=73

Stavo pensando quasi di andare con Harman e poi in caso cambiare le casse. Il solo amplificatore non lo trovo a meno di quel prezzo...e a quel punto mi porterei a casa le casse.

Cosa ne pensate dell'Harman con poi delle wharfedale 100-hcp ?

Per quanto riguarda l'uso piccola rettifica per essere più chiari:

70 Film Sky per lo più.

20 PS4

10 Musica (anche meno)

Poi ovviamente ci sarebbe Bose con il quale sto nelle misure ma sinceramente è un po troppo fuori Budget e mi sento di fregato a spendere tutti quei soldi.

Con quale dei due sopra secondo voi riesco ad avere la musica (solo musica) in una seconda zona? Anche con accessori a parte?
    Non è una cosa fondamentale ma vorrei con un unico impianto avere la musica in Terrazza...

Grazie per i preziosi consigli anche perchè personalmente sono molto indeciso...Vorrei L'Harman ma ho paura che con i cavi ecc sia troppo profondo anche quello Bose sarebbe quello che ci sta ma mi sento un po di fottere e teufel non ho idea della qualità ma sarebbe quello che sicuramente ci sta Però sicuramente non posso connetterlo alla rete wifi e mandarci la musica dal pc.
    Ma credo che sia un problema superabile posso mandare la musica alla tv e dalla tv all' Av se anche teufel ha un HDMI out ARC.
    vero???o sto sbagliando qualcosa?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •