|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Amplificatore o All in one di dimensioni compatte...
-
21-04-2014, 15:28 #1
Member
Amplificatore o All in one di dimensioni compatte...
Ciao a tutti,
Sto cercando un Amplificatore o anche un all in one che come prima caratteristica non siano più profondi di 27 cm. Anche come altezza non dovrei superare i 9/10 cm Larghezza non importa....
Questa è la prima importante caratteristica.
Per ora Escludendo Bose a cui non sono minimamente interessato ho Trovato solo i prodotti dell Harman Kardon.
Qualcuno li ha provati in accoppiata a quali diffusori i lori? o cosa.
Mi piacerebbe molto farmi un impianto ovviamente entry level mio con un Amplificatore e dei diffusuri. Ovvio che se non posso farlo visto la limitazione delle misure dovrò andare su un all in one...Anche per questo qualchè consiglio???
Grazie mille per l'aiuto
-
21-04-2014, 19:26 #2
Junior Member
Esistono molti amplificatori di qualità con altezza inferiore ai 10 cm (esempio Rotel Ra-10) ma i 27 cm di profondità, sono un limite importante. Mi viene in mente il Nad D3020 (58 x 186 x 219mm), se sei interessato all'ascolto di musica liquida potrebbe essere una scelta perfetta. In alternativa potresti pontare sui vari T-Amp. Ma per darti un consiglio dovresti indicare il tuo budget e l'utilizzo principale che intendi farne.
TV: Sony Bravia 40HX755 Sorgente A/V: HTPC Case Lian Li Mediacenter SW: Mediaportal Audio Player: Foobar2000/DarkOne v4.0 Amplificatore: Micromega A60 Convertitore D/A: Xiang Sheng Dac d02 Casse: Bookshelf (autocostruite comp. Ciare) Storage: NAS IcyBox Remote: Harmony 525
-
22-04-2014, 00:02 #3
Member
Ciao,
Allora l uso sarà al 80% HT e 20% musica.
La stanza è molto grande poiché è un ambiente unico soggiorno cucina. Ovviamente mi interessa sentire solo in soggiorno il quale è 4x4.
Budget non di migliaia di euro non sono un esperto ma vorrei qualcosa che alla fine suoni bene. Diciamo un buon compromesso qualità prezzo.
Ad impianto finito direi sui 800/1000 non di più ieri ho sentito suonare le wharfedale MS-100hcp 5.1 pack. Costo 220euro. A sentirle così in negozio erano ottime x questo mi stavo orientando ad un ampli av lasciando gli all in one.
-
22-04-2014, 16:05 #4
Member
Ho visto questo:
http://www.topacquisti.it/harman-kar...ar-italia.html
Oppure :
http://www.teufelaudio.com/?ac_type=...ery_country=73
Stavo pensando quasi di andare con Harman e poi in caso cambiare le casse. Il solo amplificatore non lo trovo a meno di quel prezzo...e a quel punto mi porterei a casa le casse.
Cosa ne pensate dell'Harman con poi delle wharfedale 100-hcp ?
Per quanto riguarda l'uso piccola rettifica per essere più chiari:
70 Film Sky per lo più.
20 PS4
10 Musica (anche meno)
Poi ovviamente ci sarebbe Bose con il quale sto nelle misure ma sinceramente è un po troppo fuori Budget e mi sento di fregato a spendere tutti quei soldi.
Con quale dei due sopra secondo voi riesco ad avere la musica (solo musica) in una seconda zona? Anche con accessori a parte?
Non è una cosa fondamentale ma vorrei con un unico impianto avere la musica in Terrazza...
Grazie per i preziosi consigli anche perchè personalmente sono molto indeciso...Vorrei L'Harman ma ho paura che con i cavi ecc sia troppo profondo anche quello Bose sarebbe quello che ci sta ma mi sento un po di fottere e teufel non ho idea della qualità ma sarebbe quello che sicuramente ci sta Però sicuramente non posso connetterlo alla rete wifi e mandarci la musica dal pc.
Ma credo che sia un problema superabile posso mandare la musica alla tv e dalla tv all' Av se anche teufel ha un HDMI out ARC.
vero???o sto sbagliando qualcosa?