|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Denon avr 3313 (Zone 2 / 3 e SW1)
-
16-04-2014, 10:51 #1
Junior Member
Denon avr 3313 (Zone 2 / 3 e SW1)
Buongiorno,
sono nuovo del forum e anche di certe tecnologie. Spero per altro di non avere sbagliato sezione e ringrazio anticipatamente tutti voi.
In questi giorni ho iniziato a connettere i vari cavi al mio denon avr 3313 e purtroppo sto incontrando alcuni problemi.
Nella foto qui sotto ho cercato di evidenziare i miei "dubbi".
La parte "evidenziata" in verde è ok, funziona tutto, nella parte "evidenziata" in rosso invece sto incontrando un pò di problemi.
1 - SW1 - ho collegato il subwoofer (APart SUBA 165 - sub attivo), ma quando accendo il sub anziché riprodurre i bassi emette un "suono" (una specie di boato) continuo. Può essere un problema legato ad una "saldatura" eseguita male?
2 - nelle zone 2 e 3 ho collegato dei diffusori (APart CMR20T), in queste il segnale arriva ma assolutamente privo di potenza, trattandosi di uscite "PRE OUT" devo inserire tra il diffusore e il denon avr3313 un finale di potenza oppure il problema è un altro?
Grazie mille!!
-
22-04-2014, 13:23 #2
Junior Member
Buongiorno a tutti,
ho parzialmente risolto i miei problemi, leggendo bene il manuale ho capito come collegare le zone 2 e 3 senza l'utilizzo di un amplificatore, utilizzando le uscite nella parte evidenziata in verde "surround back" e riasegnandole al controllo per la zona 2 e 3. Resta invece ancora il problema subwoofer. Come avevo già scritto si tratta di un sub attivo. Le entrate che ho sono le seguenti:
https://googledrive.com/host/0BzyQwv...421_105408.jpg
Durante la creazione dell'impianto è stato steso un cavo "a due fili" dall'amplificatore al sub. E' sufficiente? Se si, come devo fare per il collegamento? Altrimenti cosa devo fare?
Spero che sta volta qualcuno possa aiutarmi.
Grazie comunque!!
-
22-04-2014, 13:33 #3
Sospeso
E' meglio cambiare quel cavo privo di schermatura con uno tipo questo:
http://www.amazon.it/Oehlbach-20533-...words=CAVO+SUB
Sul sub lo devi collegare su IN L oppure IN R , leggi il manuale del sub potrebbe fare distinzioni tra i due ingressi o addirittura potrebbe richiedere il collegamento su entrambi (poco probabile ma a volte e' richiesto)Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o