Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Denon avr 3313 (Zone 2 / 3 e SW1)


    Buongiorno,
    sono nuovo del forum e anche di certe tecnologie. Spero per altro di non avere sbagliato sezione e ringrazio anticipatamente tutti voi.

    In questi giorni ho iniziato a connettere i vari cavi al mio denon avr 3313 e purtroppo sto incontrando alcuni problemi.
    Nella foto qui sotto ho cercato di evidenziare i miei "dubbi".
    La parte "evidenziata" in verde è ok, funziona tutto, nella parte "evidenziata" in rosso invece sto incontrando un pò di problemi.
    1 - SW1 - ho collegato il subwoofer (APart SUBA 165 - sub attivo), ma quando accendo il sub anziché riprodurre i bassi emette un "suono" (una specie di boato) continuo. Può essere un problema legato ad una "saldatura" eseguita male?
    2 - nelle zone 2 e 3 ho collegato dei diffusori (APart CMR20T), in queste il segnale arriva ma assolutamente privo di potenza, trattandosi di uscite "PRE OUT" devo inserire tra il diffusore e il denon avr3313 un finale di potenza oppure il problema è un altro?

    Grazie mille!!


  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    2
    Buongiorno a tutti,
    ho parzialmente risolto i miei problemi, leggendo bene il manuale ho capito come collegare le zone 2 e 3 senza l'utilizzo di un amplificatore, utilizzando le uscite nella parte evidenziata in verde "surround back" e riasegnandole al controllo per la zona 2 e 3. Resta invece ancora il problema subwoofer. Come avevo già scritto si tratta di un sub attivo. Le entrate che ho sono le seguenti:
    https://googledrive.com/host/0BzyQwv...421_105408.jpg
    Durante la creazione dell'impianto è stato steso un cavo "a due fili" dall'amplificatore al sub. E' sufficiente? Se si, come devo fare per il collegamento? Altrimenti cosa devo fare?

    Spero che sta volta qualcuno possa aiutarmi.

    Grazie comunque!!

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2013
    Località
    Pianeta Marte tra la Terra e Giove
    Messaggi
    3.013

    E' meglio cambiare quel cavo privo di schermatura con uno tipo questo:
    http://www.amazon.it/Oehlbach-20533-...words=CAVO+SUB

    Sul sub lo devi collegare su IN L oppure IN R , leggi il manuale del sub potrebbe fare distinzioni tra i due ingressi o addirittura potrebbe richiedere il collegamento su entrambi (poco probabile ma a volte e' richiesto)
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •