Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Help cavo subwoofer....

Ciao a tutto, ho un problema da risolvere e se qualche buona anima mi può aiutare la ringrazio tanto!!

Ho fatto trasloco e dovendo nella nuova casa mettere il subwoofer lontano dall'amplificatore ho fatto tirare i cavi dall'elettricista il quale ha usato x il tragitto dal subwoofer (amplificato) all'amplificatore il doppino identico a quello delle casse normali, (è giusto?) faccio presente che il mio ampli è un onkyo 609 con uscita a jack singolo, mentre il subwoofwer ha due ingressi jack, , ho notato che l'elettricista alla fine del doppino ha usato due jack a 4 fili x entrare nel sub giuntati al doppino ma non funziona , addirittura senza nemmeno accendere l'amplificatore il sub emette un suono come se fosse in corto ....qualcuno mi sa dire cosa bisogna fare x favore?
    Grazie a tutti!

Nessuno x favore mi sa dire se il doppino è utilizzabile come cavo subwoofer oppure non lo si può usare?
    grazie

Ovvio che non va bene. Server un cavo di segnale non di potenza. Attenzione che rischi di spaccare tutto.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Acquista un cavo RCA tipo questo, legalo ben stretto con nastro adesivo al doppino e sfilando il doppino avrai infilato il cavo...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao a tutti,
    ho un Yamaha 667 con uscita mono LFE e un SW Indiana Line 830 che ha sia la singola LFE che le due stereo LR.
    Sul manuale del SW c'è scritto:

Se l’amplificatore è dotato di uscita di segnale
    mono per subwoofer, collegatela con un cavo
    schermato a LINE INPUT LFE/SUB. Utilizzando
    questo ingresso il CROSSOVER non è attivo.
    Se l’amplificatore è dotato di uscite di segnale
    stereo, collegatele con un cavo schermato
    (RCA) a LINE INPUT L R, rispettando i
    canali “L” e “R”. Utilizzando questo ingresso
    il CROSSOVER è attivo.

Possiedo però già questo cavo a Y:

1688.jpg

Va bene ugualmente se lo utilizzo collegandolo alle due stereo del SW?
    Oppure devo collegare solo uno dei due cavi alla LFE del SW?
    O meglio prendere un cavo singolo?

Grazie!
    Ultima modifica di AleAme; 14-05-2014 alle 10:41
    TV: Panasonic TX-P50G20 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V667 - Frontali: Indiana Line Tesi 260 - Centrale: Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer: Indiana Line Basso 830 - Lettore Blu-Ray: Yamaha BD-S667 - Multimedia Player: Mede8er MED500X - Console: XBox 360 Slim - Router: NetGear DGN2200 - Cavi: G&BL

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •