Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Aiuto acquisto sintoamplificatore: Denon vs HK vs Onkyo

Ciao a tutti, sono in procinto di upgradare il mio attuale sintoamplificatore Sony std1080 con qualcosa di più evoluto, ma sono indecisissimo su marca e modello.

Il budget massimo è sugli 800€, girovagando un po' ho trovato il Denon Avr-X3000, l'Harman-Kardon AVR 370 e l'Onkyo TX-NR737.

Cosa mi consigliate? Mi servirebbe qualcosa di versatile, da usare sia per home-cinema che per musica e videogiochi. Siccome sono un po' a digiuno di novità, sono assolutamente aperto ad altre marche e modelli, nel caso ci fosse qualcosa di superiore alle mie opzioni.

Grazie in anticipo per il supporto!
    Ultima modifica di ]Condor[; 14-05-2014 alle 14:22

Scusate, non avevo visto la discussione ufficiale stickata.

Riposto li la domanda, chiudete pure!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •