|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Harman Kardon AVR-158..chiedo consiglio a voi!
-
01-03-2014, 14:27 #1
Harman Kardon AVR-158..chiedo consiglio a voi!
Buon pomeriggio a tutti. Ho un piccolo problema con un AVR-158 e spero che qualche possessore e non di questo ampli possa aiutarmi. Collegando il cavo HDMI del Blu-Ray LG BP-730 nell’ ingresso HDM1 e l’uscita del cavo (MONITOR OUT) al tv Panasonic TX-P50VT60 quando premo il tasto HDM1 sul telecomando non compare l’immagine sul tv mentre sul display dell’ AVR compare la dicitura 1080P e poi “NO VIDEO”. Secondo voi puo’ essere un problema o qualche funzione da attivare? Premetto che l'anno scorso è andato direttamente a Milano per una verifica e per precauzione fu’ cambiata la scheda elettronica delle prese HDMI anche se il difetto non si presentò in assistenza. Portato a casa sul vecchio LG 32LB75 non si vedeva correttamente l’immagine ma collegato su un piccolo SHARP tutto funzionava perfettamente. Ora col tv nuovo pensavo fosse tutto a posto ma il problema si è ripresentato. Ovviamente collegato all’ uscita Ottica tutto funziona ma vorrei sfruttare la possibilità del collegamento HDMI. Grazie a chi risponderà
.
Aggiornamento: ho provato a ricollegare ora un piccolo Sharp e funziona tutto perfettamente ma sul Panasonic nienteUltima modifica di Dukatone; 02-03-2014 alle 08:49