Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    493

    sintoampli + integrato: come usare i frontali?


    Ciao. Volendo abbinare un sintoampli al mio integrato, che non ha l‘esclusione del pre, mi conviene collegare il pre out dei frontali del sintoampli a un ingresso dell'integrato, o mi conviene mettere uno switch sui cavi delle casse frontali? Quali i pro e contro delle due soluzioni, considerando che non vorrei cambiare l'integrato, che è di qualità e mipiace come suona? Grazie ciao.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    493
    Ciao, scusate il sollecito, ma allora nessuno mi sa dire se ha provato le due soluzioni, o almeno quale è meglio sulla carta? Grazie mille a tutti.

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    150

    Io ho provato a collegare le uscite pre out del sinto ampli yamaha all'ingresso aux del mio integrato rotel, dato che non ero contento del suono i due canali (cd essenzialmente), ma in questo modo mi hanno spiegato che passi da due pre (sinto ampli e integrato), quindi io ho lasciato perdere perché, pur suonando meglio del solo sinto non suonava altrettanto bene quanto l'integrato da solo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •