Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Tengo o non tengo un marantz sr5000???

Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio.
    Possiedo un marantz sr5000 ( un po vecchiotto lo so !!) e delle casse della canton quelle piccoline xs di una volta , ma sono praticamente queste .http://www.canton.de/en/homecinema/m...kt/movie90.htm
    Da un po di tempo che il canale centrale del sintoamplificatore fa le beffe, ho provato a smontarlo e a passare uno spray anti ossido su tutti i contatti, ma ogni tanto se ne va il segnale.

Ora mi chiedo, visto che vorrei cambiare le casse e passare monitor audio rx6, con tutto il corredo sub ,centrale ,surround . vale la pena farlo aggiustare in quanto resta un buon prodotto ?? o comunque cambiarlo in quanto non appropriato alle casse ?? e in questo caso, che amplificatore puntereste??

Che dite!!!?? accetto consigli anche sulle casse, io vorrei una cassa sia per home theatre e la musica di vari generi rock leggero pop acustica ( non classica sicuramente ) insomma un po tuttofare .

So che non è possibile avere la botte piena e la moglie ubriaca e non ho esigenze da grande audiofilo ma vorrei un buon prodotto con un buon rapporto qualità prezzo.

Grazie a tutti anticipatamente !!

Nessuno mi risponde?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •