Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Tengo o non tengo un marantz sr5000???


    Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio.
    Possiedo un marantz sr5000 ( un po vecchiotto lo so !!) e delle casse della canton quelle piccoline xs di una volta , ma sono praticamente queste .http://www.canton.de/en/homecinema/m...kt/movie90.htm
    Da un po di tempo che il canale centrale del sintoamplificatore fa le beffe, ho provato a smontarlo e a passare uno spray anti ossido su tutti i contatti, ma ogni tanto se ne va il segnale.

    Ora mi chiedo, visto che vorrei cambiare le casse e passare monitor audio rx6, con tutto il corredo sub ,centrale ,surround . vale la pena farlo aggiustare in quanto resta un buon prodotto ?? o comunque cambiarlo in quanto non appropriato alle casse ?? e in questo caso, che amplificatore puntereste??

    Che dite!!!?? accetto consigli anche sulle casse, io vorrei una cassa sia per home theatre e la musica di vari generi rock leggero pop acustica ( non classica sicuramente ) insomma un po tuttofare .

    So che non è possibile avere la botte piena e la moglie ubriaca e non ho esigenze da grande audiofilo ma vorrei un buon prodotto con un buon rapporto qualità prezzo.

    Grazie a tutti anticipatamente !!

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Nessuno mi risponde?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •