Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 205 di 205

Oggi pomeriggio ho scaricato il nuovo Firmware : 1.93........
    Ne sapete nulla ???
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Lo sto scaricando anche io in questo momento e mi piacerebbe sapere le modifiche che porta

È un nuovo supporto api per Spotify🤔

Grazie summit.....
    Peccato , speravo in qualcosa di più "importante" !
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Buongiorno a tutti desideravo sapere se con gli ultimi aggiornamenti il 5000 supporta il 4k nativo a 60fps 4-4-4- o se ancora in modalità draft (castrata) a 50 fps e 4-4-2.

anche se fosse possibile non credo lo farebbero.....dopo nessuno comprerebbe il 5100!!!
    mobbys 68

HDR, dolby X e Dolby Atmos sono d'accordo per le politiche commerciali ma almeno il 4K full potrebbero implementarlo quella della Yamaha. Io ho venduto il Marantz SR 7010 che, a pagamento, ti aggiornava all' Auro 3D.... spendi ma almeno non svendi l'apparecchio pagato 2.000 euro l'anno prima per comprare per forza quello nuovo...

Io proprio per queste mancanze ho dovuto comprare un lettore con un uscita hdmi audio only, perchè questo pre non supporta appieno il 4k hdr ecc...

Allora con l'oppo da usare le due uscite HDMI una per la TV e l'altra per l'uscita audio direttamente nello yamaha. Invece se si usano le uscite 7.1 del lettore all'ampli si fanno leggere anche i nuovi codec audio da esso non supportati ma sorge il problema che l'atmos, come minimo, lo si deve configurare 5.1.4 ...... quindo forse passeremo più in là al 5100..... per ora dischi in italiano sono quasi tutti in DTS e in atmos ho solo concerti musicali quindi niente fretta. Speriamo che con l'avvento dei dischi 4K, avendo molto spazio, le case cinematografiche si degnino di implementare lingua italiana in dolby atmos come per quella inglese.

Ragazzi da quando ho cambiato lettore con l'egreat a11 noto un leggerissimo ritardo del video rispetto all'audio. Ma una cosa infinitesimale ma che durante scene molto veloci da un leggero fastidio. Possibile che il pre sia un po' in anticipo rispetto al video oppure è un problema del player? Io ho collegato l'egreat direttamente al vpr e il pre alla seconda uscita hdmi audio dell'egreat. Secondo voi devo agire sul lipsynch (impostato per ora su automatico) di qualche millisecondo?

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •