|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: amplificatore, consigli
-
04-01-2014, 14:42 #1
Junior Member
amplificatore, consigli
Stavo pensando di comprare un buon amplificatore per il computer, solo che non ne so molto, ho già una scheda audio.
La stanza non è molto grande, casse: ho due tannoy mercury v1, mi servirebbe solo per la musica, ascolto più che altro rock, metal ed un pò di pop ed a volume altino...
Sono fissata con le frequenze basse, sia nella voce dei cantanti spesso che nella musica in generale, infatti da computer poi modifico tutti i settaggi di molto, so che è alterare la musica e che a molti non piace...
Però mi piace troppo così.
Suoni avvolgenti, non freddi, non eccessivamente di metallo diciamo, limpidi, nitidi.
Cifra... Posso mettermeli da parte, sto preventivando intanto, voglio farmi questo regalo sperando che migliorerà l'ascolto...quindi anche 1000 o giu di li.
Se è il caso di cambiare le casse per supportare questo fatemi sapere, so che la stanza non è l'ideale, però per quel che si può.Ultima modifica di Kety; 04-01-2014 alle 14:43
-
05-01-2014, 09:51 #2
1000,00 euro solo per l'ampli?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
05-01-2014, 10:13 #3
Junior Member
si, per l'amplificatore
Ho letto qualcosa del nad 356bee del 326bee e del rega brio-r (ne parlavano bene), ma non me ne intendo, non so le differenze tra i vari modelli o con altri modelli ancora.