Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

amplificatore, consigli

Stavo pensando di comprare un buon amplificatore per il computer, solo che non ne so molto, ho già una scheda audio.
    La stanza non è molto grande, casse: ho due tannoy mercury v1, mi servirebbe solo per la musica, ascolto più che altro rock, metal ed un pò di pop ed a volume altino...
    Sono fissata con le frequenze basse, sia nella voce dei cantanti spesso che nella musica in generale, infatti da computer poi modifico tutti i settaggi di molto, so che è alterare la musica e che a molti non piace...
    Però mi piace troppo così.
    Suoni avvolgenti, non freddi, non eccessivamente di metallo diciamo, limpidi, nitidi.
    Cifra... Posso mettermeli da parte, sto preventivando intanto, voglio farmi questo regalo sperando che migliorerà l'ascolto... quindi anche 1000 o giu di li.
    Se è il caso di cambiare le casse per supportare questo fatemi sapere, so che la stanza non è l'ideale, però per quel che si può.
    Ultima modifica di Kety; 04-01-2014 alle 14:43

1000,00 euro solo per l'ampli?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

si, per l'amplificatore Ho letto qualcosa del nad 356bee del 326bee e del rega brio-r (ne parlavano bene), ma non me ne intendo, non so le differenze tra i vari modelli o con altri modelli ancora.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •