Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Finale stereo per Denon+B&W

Salve a tutti,

anche io sono alle prese con un fronte anteriore un po' poco caratterizzato e vorrei aggiungere un finale di potenza al mio sintoamplificatore, un Denon avr-x3000, per alimentare i diffusori frontali, nel mio caso le B&W 683. Infatti, mentre in ht il sistema è, per me, ottimo, per la musica manca un po' di qualcosa (...). Cosa mi consigliate, quali sono le vostre esperienze? Il budget è ancora da definire, ma comunque basso: per questo soluzioni anche datate andranno più che bene. Perciò ben vengano consigli di prodotti fuori produzione, quando facilmente reperibili. Anche per quanto riguarda la potenza meglio non esagerare: preferisco spendere in un prodotto di qualità piuttosto che in migliarate di watt! Grazie!!!
    NEWBIE: sony 55hx920 - denon avr-x3000 - diffusori frontali B&W 683 - centrale B&W htm61 - posteriori B&W 684

Se vuoi restare su Denon almeno un pma 1500 se poi prendi uno come il mio sei apposto alla grande per qualità sonora e potenza.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Citazione Originariamente scritto da any66 Visualizza messaggio
    Se vuoi restare su Denon almeno un pma 1500 se poi prendi uno come il mio sei apposto alla grande per qualità sonora e potenza.
    Beeeello! Però mi chiedo: il mio sintoamplificatore amplifica 105W@8ohm per canale. Questo amplificatore 70. Non dovrei avere una risposta peggiore??? E un finale non è meglio di un amplificatore integrato, nel senso che a parità di spesa ho più prestazioni?

(cmq costa troppo nuovo! il pma2010 è un sogno.Ho visto tutti i filmati su youtube che ci sono...Ma lo fanno solo silver!!!!)
    Ultima modifica di abj79; 28-12-2013 alle 17:03
    NEWBIE: sony 55hx920 - denon avr-x3000 - diffusori frontali B&W 683 - centrale B&W htm61 - posteriori B&W 684

I 105w che dici fanno poco in confronto ad'un'ampli anche il pma 1500 tranquillo fà il suo alla grande deve lavorare sulle front e lascia i 3 canali per centrale e surr. al sinto dove potrà dare ancora meglio la sua potenza. Cmq i miglioramenti li sentirai subito senza dubbi pressione sonora molta di più . vedo ai le 683 ci vorrebbe il pma 2000 o modelli più nuovi di nero c'è e la serie anniversary. Cmq un ampli anche come il pma 1500 o di altre marche va benissimo,ci sono i Rotel che vanno bene ora non mi viene in mente altri nomi che ascoltai che erano ottimi tutti sui 1000 euro poco più poco meno.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •