Finale stereo per Denon+B&W

abj79

New member
Salve a tutti,

anche io sono alle prese con un fronte anteriore un po' poco caratterizzato e vorrei aggiungere un finale di potenza al mio sintoamplificatore, un Denon avr-x3000, per alimentare i diffusori frontali, nel mio caso le B&W 683. Infatti, mentre in ht il sistema è, per me, ottimo, per la musica manca un po' di qualcosa (...). Cosa mi consigliate, quali sono le vostre esperienze? Il budget è ancora da definire, ma comunque basso: per questo soluzioni anche datate andranno più che bene. Perciò ben vengano consigli di prodotti fuori produzione, quando facilmente reperibili. Anche per quanto riguarda la potenza meglio non esagerare: preferisco spendere in un prodotto di qualità piuttosto che in migliarate di watt! Grazie!!!
 
Se vuoi restare su Denon almeno un pma 1500 se poi prendi uno come il mio sei apposto alla grande per qualità sonora e potenza.
 
Se vuoi restare su Denon almeno un pma 1500 se poi prendi uno come il mio sei apposto alla grande per qualità sonora e potenza.

Beeeello! :rolleyes: Però mi chiedo: il mio sintoamplificatore amplifica 105W@8ohm per canale. Questo amplificatore 70. Non dovrei avere una risposta peggiore??? :confused: E un finale non è meglio di un amplificatore integrato, nel senso che a parità di spesa ho più prestazioni?

(cmq costa troppo nuovo! il pma2010 è un sogno.Ho visto tutti i filmati su youtube che ci sono...Ma lo fanno solo silver!!!!)
 
Ultima modifica:
I 105w che dici fanno poco in confronto ad'un'ampli anche il pma 1500 tranquillo fà il suo alla grande deve lavorare sulle front e lascia i 3 canali per centrale e surr. al sinto dove potrà dare ancora meglio la sua potenza. Cmq i miglioramenti li sentirai subito senza dubbi pressione sonora molta di più . vedo ai le 683 ci vorrebbe il pma 2000 o modelli più nuovi di nero c'è e la serie anniversary. Cmq un ampli anche come il pma 1500 o di altre marche va benissimo,ci sono i Rotel che vanno bene ora non mi viene in mente altri nomi che ascoltai che erano ottimi tutti sui 1000 euro poco più poco meno.
 
Top