Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio acqusto ampli max full-hd e 5.1

Mi sto leggendo il forum in lungo e in largo news e recensioni, ma pare che una ricerca come la mia sia fi troppo datata e trovare info adeguate non è semplicissimo.
    Sarei prossimo ad acquistare un VPR full-hd senza 3D che non mi interessa nemmeno, e il mio è un semplice 5.1
    Al momento ho un ampli molto consumer, che avrei voluto cambiare da tempo ma ancora è qui, e vorreo quindi un ampli, non troppo sofisticato, spreato per me e le mie esigenze, e che non sia sovradimensionato per quello che dovrei gestire, che sarà.
    VPR
    Lettore BD
    Xbox360
    Senza andare troppo ot, qualcuno ha mai provato i film in streaming della 360 in hD su un vpr?
    Sono una porcata o cosa?

Ciao, se vuoi un buon consiglio dovresti dirci almeno quanto vuoi spendere e che diffusori devi pilotarci.

il tuo ampli ha HDMI?
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Per quanto riguarda i film su Xbox360 sino al mese scorso li usavo a go go.. (però li scaricavo su hd) non in streaming, perché con le connessioni che abbiamo in Italia non mi fidavo molto. Da un paio di settimane sono passato alla XboxOne e qui ho trovato una sorpresina non molto gradita, praticamente non permette di scaricare i film noleggiati dal live sul proprio hd. Se si vuol vedere film su questa nuova Xbox va solo in streaming.. (e dalle voci che ho sentito in giro anche su PS4 e la stessa cosa) Devo aggiungere però, che va davvero bene (sempre se la connessione non cade) altrimenti sono dolori..
    A già dimenticavo la tua domanda iniziale, sul mio Vpr i film noleggiati in alta definizione dal live di Xbox360 prima e XboxOne adesso, si vedono divinamente.. (praticamente il CINEMA a casa)
    Ultima modifica di Multijet; 27-12-2013 alle 22:46

Citazione Originariamente scritto da jonni1 Visualizza messaggio
    Ciao, se vuoi un buon consiglio dovresti dirci almeno quanto vuoi spendere e che diffusori devi pilotarci.
    Come budget, non essendo nemmeno di orecchio fine e cercando una cosa non all'ultimo grido...credo che sulle 200€ possa uscirne un buon prodotto o penso male?
    Allora, centrale JBL ATX10 e surround ho delle whafardale diamond 9.1 mentre le stereo ho due JBL "vintage" regalatemi che suonano molto bene ma sinceramente non conosco il nome, provai a cercare in rete ma non sono mai stato sicuro di aver individuato il modello

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    il tuo ampli ha HDMI?
    macchè!
    Domanda, ma gli ampli con hdmi, hanno un piccolo processore video o serve solo come switch?

Citazione Originariamente scritto da Multijet Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda i film su Xbox360 sino al mese scorso li usavo a go go.. (però li scaricavo su hd) non in streaming, perché con le connessioni che abbiamo in Italia non mi fidavo molto. Da un paio di settimane sono passato alla XboxOne e qui ho trovato una sorpresina non molto gradita, praticamente non permette di scaricare i film noleggiati da..........[CUT]
    Anche io sulla TV li ho sempre visti egregiamente e al 90% in streaming, però sai su un 47" magari non noti quello che potrebbe uscire su un 100" o più...
    Ultima modifica di NoPlaceToHide; 28-12-2013 alle 22:50

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •