Arcam AVR 380 o Pioneer SC-LX57 o Nad T 757?

stefan_man

New member
Buongiorno,

sono molto in difficoltà nella scelta tra questi tre multicanale, pensando che la differenza in prezzo e di circa 200 euro, e del Pioneer se ne parla un gran bene. Il mio rivenditore mi dice per che l'Arcam è su un altro livello. Poi ci sarebbe il NAD 757 che sempre buono ma più vecchio di un anno.
voi che dite ?
Qualcuno riesce a farmi chiarezza, devo decidermi e non vorrei sbagliare acquisto.
Ah.. suonano con monitor audio rx2

Ovviamente Arcam e Nad sono più consigliati dagli intenditori di nicchia. Strizzano più l'occhio all'hifi(anzi aggiungerei anche Cambridge come marchio) e sicuramente suoneranno meglio con la musica in 2 canali. Gli LX di Pioneer sono cmq delle belle bestie e un portento in HT, marchio molto più commerciale. Scegli anche in base al sistema di calibrazione visto che è un fattore molto importante.
Valuta tu qual'è il tuo uso principale...di sicuro sono 3 belle macchine e non sbagli.

Ultima modifica:
Ma se dovesi scegleire cosa sceglieresti tra il Nad e l'Arcam o il Pioneer?
Considera che io amo l'home cinema e che ho tutto monitor audio rx2
grazie

Bhè io sono indeciso tra Marantz e Pioneer Lx....quindi tra quelli per l'uso HT ti dico Pioneer. Se ascoltavi anche molta musica gli altri 2 sono da preferire.