Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Scelta buona per iniziare?

Ciao a tutti,
    Sono nuovissimo nel forum e principiante nel mondo HT in generale.

Colto dalla voglia irrefrenabile di migliorare la mia esperienza audio nella visione di film BRay, SKY e PS3 ho acquistato di cuore più che di testa, un SintoAmoplificatre Onkyo 626 a 378 euro per le features wifi e bluetooth (li usero in rete e con il portatile mac e cellulare) e per quanto riguarda le casse sono andato a risparmio diciamo con il kit onkyo sks 523 a 153 euro, il mio budget era 600 euro e l'ho distribuito così. Premetto con non sono un audiofilo esperto, e non avendo mai avuto metro di comparazione penso che non mi accorgerei se la qualità del kit è buona o meno, almeno in prime battute.

Cosa ne pensate del mio acquisto? potevo fare di meglio? so' che ormai è tardi per chiedere, ma un opinione è sempre ben accetta.

PS: La mia stanza è 5x3 mt

Stefano

Ormai la spesa l'hai fatta
    Ti consiglio di goderti quello che hai preso poi col tempo capirai cosa va e cosa non va facendo esperienza...

troppo sbilanciato verso l'ampli
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Sì, ahimè ho capito mio malgrado di essere TROPPO sbilanciato... seguendo il consiglio che ho ricevuto in pvt lo rimanere in dietro e prenderò le tesi e il resto lo compro man mano.

Grazie

Prendi 2 tesi 240 per il momento più un sub. In seguito fai il tesi centrale e passi le 240 dietro prendendo 2 tesi 260/540/560 davanti.
    Per il centrale il 740 se prendi le 540 mentre il 760 con le 260/760.
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

certo sei hai già intenzione a cambiare casse più in là vabbene
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •