Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio per upgrade home theater

Ciao a tutti,

posseggo un sintoamplificatore Pioneer VSX-D511-K con cui mi sono trovato sempre bene, casse S-CR32-W (80W, impedenza 8 Ohm) e sub attivo, sempre tutto Pioneer.

Ora il sinto, oltre ad avere la sua età, da quando ho cambiato televisore passando a un LED 47" LG LM640S, riscontro dei lip lag piuttosto sensibili. Un concerto in blu ray non si può guardare. E purtroppo il sinto in oggetto ovviamente non ha una opzione di LipSync.

Veniamo alla mia domanda: vorrei mantenere le casse e sub di cui sopra, ma sostituire il sinto con uno dei seguenti modelli:

- Denon AVR-X1000
    - Yamaha RX-V475
    - Pioneer VSX-528-K

Mi dareste un suggerimento su quale sia secondo voi è il sinto migliore tra questi elencati e, soprattutto, se sono compatibili con le casse che già ho? Tenete presente che il mio budget è quello relativo ai sinto di cui sopra, quindi per favore non proponetemi soluzioni di certo migliori, ma a cui non posso arrivare.

Grazie mille in anticipo!

Ti consiglio questo: http://www.redcoon.it/B458633-Onkyo-...ri-AV-7-Canali
    Costa quasi come i primi 3 ma è superiore.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

l'AVR X 1000
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie per le risposte. Se il Denon lo acquisto in Germania (amazon.de) ho la garanzia minima di 1 anno lo stesso? E il software ha la lingua italiana? Ve lo chiedo perche' in Germania costa sensibilmente meno.

Grazie ancora,

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    l'AVR X 1000
    Sarebbe più corretto aggiungere anche che è superiore agli altri 2 perché è di fascia diversa, ovvero superiore. Il confronto diretto corretto andrebbe fatto con la serie 6 Yamaha e la serie 9 di Pioneer e allora ne vedremmo delle belle...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

sono sempre punti di vista....per me in Flat suona pure meglio dell' Anthem MRX 300 figuriamoci del 923 o del 673 et similia, che pompano solamente....quindi

Citazione Originariamente scritto da carlitoxxii Visualizza messaggio
    Grazie per le risposte. Se il Denon lo acquisto in Germania (amazon.de) ho la garanzia minima di 1 anno lo stesso? E il software ha la lingua italiana? Ve lo chiedo perche' in Germania costa sensibilmente meno.
    hai un anno di garanzia contro i 3 di quello ufficiale Italia.
    non saprei il menù come esce

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    sono sempre punti di vista....
    E chi ha parlato di punti di vista? Io ho puntualizzato sul cercare un corretto confronto tra modelli della stessa fascia e non su chi è meglio o peggio!
    Che poi tu preferisca Denon lo sa tutto il forum, ma le mie parole "ne vedremmo delle belle" volevano dire che se si confrontano modelli della stessa fascia c'è molto di cui discutere (inclusi i gusti personali), al contrario in un confronto impari cosa c'è da dire?
    Spero di aver chiarito.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

la lista dei modelli l'aveva stilata comunque lui

Ed io gli ho consigliato di confrontare l'x1000 con due modelli della stessa fascia. Resta comunque il fatto che non ho parlato di preferenze, per cui continuo a non capire a quali punti di vista ti riferisci.

Ultima perplessita'... Siete sicuri che le casse che ho siano compatibili? Leggevo in qualche altro topic che la potenza delle casse dovrebbe essere pari o superiore a quella del sinto. Vorrei evitare di bruciarle .

Grazie,

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •