Consiglio per upgrade home theater

carlitoxxii

New member
Ciao a tutti,

posseggo un sintoamplificatore Pioneer VSX-D511-K con cui mi sono trovato sempre bene, casse S-CR32-W (80W, impedenza 8 Ohm) e sub attivo, sempre tutto Pioneer.

Ora il sinto, oltre ad avere la sua età, da quando ho cambiato televisore passando a un LED 47" LG LM640S, riscontro dei lip lag piuttosto sensibili. Un concerto in blu ray non si può guardare. E purtroppo il sinto in oggetto ovviamente non ha una opzione di LipSync.

Veniamo alla mia domanda: vorrei mantenere le casse e sub di cui sopra, ma sostituire il sinto con uno dei seguenti modelli:

- Denon AVR-X1000
- Yamaha RX-V475
- Pioneer VSX-528-K

Mi dareste un suggerimento su quale sia secondo voi è il sinto migliore tra questi elencati e, soprattutto, se sono compatibili con le casse che già ho? Tenete presente che il mio budget è quello relativo ai sinto di cui sopra, quindi per favore non proponetemi soluzioni di certo migliori, ma a cui non posso arrivare.

Grazie mille in anticipo!
 
Grazie per le risposte. Se il Denon lo acquisto in Germania (amazon.de) ho la garanzia minima di 1 anno lo stesso? E il software ha la lingua italiana? Ve lo chiedo perche' in Germania costa sensibilmente meno.

Grazie ancora,
 
sono sempre punti di vista....per me in Flat suona pure meglio dell' Anthem MRX 300 figuriamoci del 923 o del 673 et similia, che pompano solamente....quindi
 
sono sempre punti di vista....
E chi ha parlato di punti di vista? Io ho puntualizzato sul cercare un corretto confronto tra modelli della stessa fascia e non su chi è meglio o peggio!
Che poi tu preferisca Denon lo sa tutto il forum, ma le mie parole "ne vedremmo delle belle" volevano dire che se si confrontano modelli della stessa fascia c'è molto di cui discutere (inclusi i gusti personali), al contrario in un confronto impari cosa c'è da dire?
Spero di aver chiarito.
 
Ed io gli ho consigliato di confrontare l'x1000 con due modelli della stessa fascia. Resta comunque il fatto che non ho parlato di preferenze, per cui continuo a non capire a quali punti di vista ti riferisci.
 
Ultima perplessita'... Siete sicuri che le casse che ho siano compatibili? Leggevo in qualche altro topic che la potenza delle casse dovrebbe essere pari o superiore a quella del sinto. Vorrei evitare di bruciarle .

Grazie,
 
Top