Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Sintoampli:consigli&pareri..Thx..

Ecchinonmuoresirivede...vabbè,ormai tra lavoro\famiglia\lavoro\lavoro\lavoro..
    Cmq parliamo di sintoampli..da acquistare..budget limitato ma tantè..i contendenti,e premetto che di 4k dall'ampli e 3d non me ne faccio nulla,basta potenza discreta x pilotare le Mission M3(5.1)ecodifiche che non facciano rimpiangere le analogiche dell'Oppo 93...
    Yamaha rx-v775

Onkyo 626

Denon 2113\X2000

Sony 1040

E non di meno avrei trovato ottimi prezzi su un Marantz sr 6004 e su HK avr 460 che potrebbero decisamente alzare la media di qualità..Harman è stato il primo amore ai tempi del 3550 e di fiato ne aveva da vendere ma ho letto che gli ultimi modelli si sono abbassati come qualità,Marantz non ne ho mai provati ma credo non avrei brutte sorprese,sarei curioso di sapere da qualche possessore come suonano in multicanale\qualità dei Dsp e calibrazione,Yamaha ho l' Rx-v 861 che suona(per me) discretamente ma non è "tagliente" come il vecchio HK specie in gamma alta..
    Grazie a chi mi fa un pò di luce x l'eventuale scelta!!
    Yamaha RX-V861 \MISSION serie30\Velodyne VX10\Oppo Bdp93eu\Panasonic 46 g20\Nintendo Wii U\Panasonic Px71

Di quelli nominato se la tua priorità è il suono sicuramente mi rivolgerei al Marantz SR6004, di DSP non ne hanno, c'è invece l'Audyssey MultEQ, Dynamic Volume/EQ che è l'autocalibrazione di base. Suono Marantz: corposo, equilibrato e raffinato senza enfatizzazioni.

io invece tra quelli citati ti consiglio hk 460. ..superiore a tutti sia come dinamica spazialità di suono gestione del centrale e ottima separazione dei canali. ...buono anche il 6004 lo avuti tutti e due e preferisco hk 460. .. .inoltre si trova ad un ottimo prezzo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •