Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 141

@thx

Molto interessante sentire il parere di un esperto.

A me piace per la funzionalità e spero di non soffrire di qulache problema lamentato sui siti anglosassoni.

Come potenza mi sembra ce ne sia da vendere.

Per la regolazione hai usato il sistema a corredo o hai fatto tu manualmente?

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    @thx

Molto interessante sentire il parere di un esperto.

A me piace per la funzionalità e spero di non soffrire di qulache problema lamentato sui siti anglosassoni.

Come potenza mi sembra ce ne sia da vendere.

Per la regolazione hai usato il sistema a corredo o hai fatto tu manualmente?
    ho usato entrambi le impostazioni. ....come potenza nulla da dire ma la potenza rimane sempre fine a se stessa la cosa importante è la qualità dei watt che arriva. ...e sinceramente non mi a entusiasmato. ...però come ho detto nei post precedenti l'ambiente non era il massimo. .. se avrò modo di provarlo nel mio di ambiente ti sapro dire di più.

che lamentele hanno gli anglossassoni?????

Problemi con la decodifica HDCP o come si chiama,alcuni successivi agli aggironamenti di firmware.

A proposito tu hai aggiornato?

no non ho ancora aggiornato.... tu? allora danno problemi gli aggiornamenti????? comunque secondo me si sento molto ma molto bene nei film...... le voci sono stupende. tu cosa dici?

Io non ho aggiornato proprio perchè adesso va bene e non voglio crearmi problemi.
    Sulle voci ho qualche dubbio ma il mio centrale non è granchè.
    In musica live mi piace molto, un po' meno sulla melodica.

Thx quando l'hai provato hai impostato l' hd-d.c.s su dinamic?

allora tiny59 novita'?

Io nulla, nessun aggiornamento sw per i motivi che ho detto, ma ho anche avuto poco tempomper provare ed ascoltare.

Sono intenzionato a prendere un 5.0 appena dopo le feste per avere un surround più coordinato.

Per me finora l'unico difettto ê il rombo del sub a ampli innstand by.

il rombo e' perche' hai un cavo scadente. lo faceva anche a me. io ho acquistato il cavo oehlbach 214 su amazon. e ora non lo fa' piu'...

Spider, novità?

Io ho messo le Jamo 628 (5.0 +sub Yamaha).

Suono molto limpido ma forse un po' freddo. Adesso posso fare confronto con il mio vecchio stereo + Advent che mi sembre più morbidoso nei suoni.

Il Sony mi sembra più metallico ma non so se dipende dai diffusori o dai settaggi. Forse il centrale è un po' troppo presente.

tiny le Jamo non sono fredde minimamente...sia con Denon che con Marantz le trovo aperte, calde e avvolgenti.
    Smanetta bene con il sinto.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

smanettare cosa intendi? cosa devo settare per avere un suono piu' coinvolgente?

ciao volevo prendere il sony str-dh740,qualcuno può aiutarmi ?
    TV:sony bravia kdl-46w905A /Pioneer pdp-4270xa Console:Ps3 fat60 /Ps4 500gb Ampli:marantz sr5009 diffusori:kit infinity beta hcs 5.1 indiana line nota 550

Come si colloca questo ampli (o anche il DH540) rispetto a Yamaha e Denon?
    E' equiparabile ai corrispettivi 475/X1000 o più verosimilmente ai 375/X500?
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •