|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio acquisto amplificatore
-
06-03-2014, 20:54 #1
Junior Member
Consiglio acquisto amplificatore
ciao a tutti. ho un impianto audio della Polk Audio formato dai modelli CS10 (centrale) TSI100 (frontali) M10 (sorround) e un sub della JBL.
L'amplificatore che ora possiedo e un KENWOOD KRF-V5200D.
Vorrei acquistare un amplificatore di qualità un po' più elevata adatto alle casse nuove che ho acquistato e sono orientato verso Yamaha RX-V675.
Secondo voi questo modello può andare bene? e sopratutto una volta installato sentirò a livello sonoro quel salto di qualità che vorrei ottenere a confronto del
vecchio amplificatore KENWOOD?
-
07-03-2014, 21:01 #2
Junior Member
Nessuno può aiutarmi?
-
08-03-2014, 09:30 #3
sugli effetti sicuramente
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
13-03-2014, 20:53 #4
Junior Member
Grazie del consiglio, alla fine ho optato per un amplificatore DENON avr - x2000 , convinto dalle ottime recensioni di siti esteri.
Siccome le casse tsi100 non mi convincono totalmente in stereo per ascolto musica dato che ho la sensazione che non si sentano in
maniera definita (non si sentono in primo piano) le voci duranti più brani ascoltati di vario genere.
Secondo voi le Rb 51 MK 2 Black Klipsch possono andare bene per permettermi di sentire voci dettagliate in primo piano e grande
dinamicità? sennò quale altre marche mi consigliate nella stessa fascia di prezzo e dimensioni?