Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 141

Ho il DN1040, acquistato basandomi sulle recensioni positive lette sulla stampa straniera.

Non posso però esprimere giudizi non avendo termini di paragone se non il vecchio ONKYO di cui non ricordo la sigla.

Per adesso sono molto soddisfatto in quanto cercavo molti ingressi ed uscite ed una discreta potenza di base.

L'amico Mauro mi sembra un po' troppo SONY oriented, per il 2012 sulle TV ho idee un po' diverse....

Bhè puoi dire qualcosa in più? come si comporta con la musica ad esempio? Con che diffusori lo hai abbinato? rispetto al tuo onkyo è più aperto? caldo? freddo?

Sono Sony oriented su molti prodotti perchè valgono! c'è poco da fare. In ambito tv led per me non c'è nulla di meglio, in quanto a plasma c'è Panasonic. Sono i 2 marchi migliori al momento in ambito tv. Se vedi il sinto ho Denon e non Sony...ma sono molto curioso del Sony. Se vedi le recensioni dei prodotti di punta Sony sono solo votoni e non dite che paga perchè quelle che pagano sono ben altre...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Mauro......sull 'inattendibilita' delle recensioni ci si potrebbero scrivere trattati
    Hai areadvd che te le fa su misura sul prodotto che compri perché sono tutte buone
    Whathifi che vede sempre e comunque pioneer Sony e Yamaha
    Homethether che fa le anche le misure e poi mette i top di gamma meno potenti degli entri level dello stesso marchio ..... E via dicendo

Poi chi paga o meno non lo so io come non lo sai tu è come nessuno qui.

Di certo denon è una delle case meno spinte sia da whathifi che da homethether anzi spesso con qualche voto in meno, poi se lo comprano tutti,qualcosa di storto ci sarà pure nelle recensioni o in chi compra, ma io tendo a fidarmi di più dei consumatori
    Ultima modifica di batmax63; 27-10-2013 alle 17:36
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Per me sulle tv esistono solo Av forums e HDtv test e poche altre...non quelle da te citate Li fanno misurazioni con tanto di grafici e sono molto obiettivi.

Sul comparto audio ancora devo capire quali siano le testate più veritiere...anche se c'è sempre Av Forums ma ancora non ha recensito il 1040...solo il top di gamma.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

soldi butati dalla finestra... a quel prezzo c'e' di meglio - denon 4520, anthem mrx710, etc

perchè tu ovviamente lo hai ascoltato facendo confronti....

Citazione Originariamente scritto da traianescu Visualizza messaggio
    soldi butati dalla finestra... a quel prezzo c'e' di meglio - denon 4520, anthem mrx710, etc
    invece io vorrei sapere che prodotti ai provato per affermare tale considerazione

soldi butati dalla finestra...
    Non capisco il senso di queste frasi,da come scrivi sembra che un Sony top di gamma l'hai provato,oppure lo dici così tanto per dire?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Per me sulle tv esistono solo Av forums e HDtv test e poche altre...non quelle da te citate Li fanno misurazioni con tanto di grafici e sono molto obiettivi.

Sul comparto audio ancora devo capire quali siano le testate più veritiere...anche se c'è sempre Av Forums ma ancora non ha recensito il 1040...solo il top di gamma.
    parlavo di audio,sono quelle che vanno per la maggiore, delle tv non ne so nulla ma non ne dobbiamo parlare qui.
    Piuttosto mi piacerebbero due parole di Traianescu sui Sony, visto che è cosi' lapidario li avra' sentiti, non avendo io potuto farlo e quindi non potendo esprimermi ,mi piacerebbe sentire la causa delle critiche
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

ma che ha sentito....

Da come ha parlato dovrebbe averlo fatto....do sempre il beneficio del dubbio
    Sinto ht Yamaha rx v750

ancora c'e' qualcuno che si rischia di spendere duemila pounds per sony, invece di andare sul sicuro con denon 4520 con audyssey xt32 ???
    no, non ho sentito sony 5800, ma cercate con google un confronto tra sony 5800 e denon 4520, sui forums americani, forse qualcuno nei ultimi minuti ha detto qualcosa di buono di sony
    5-6 ore fa qualcuno, sempre qui su avmagazine, diceva di come whathifi, hometheatrechoice, areadvd, fanno i test (paghi, stai in prima fila), adesso sono seri questi test?

E questo cosa significa?Vale solo per Sony questo discorso?I confronti si fanno su dati oggettivi e da come hai scritto sembrava che un Sony l'avessi ascoltato,invece non è così......
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

5-6 ore fa qualcuno, sempre qui su avmagazine, diceva di come whathifi, hometheatrechoice, areadvd, fanno i test (paghi, stai in prima fila), adesso sono seri questi test? ......[CUT]
    e lo ribadisco ancora adesso anche se non ho detto proprio questo,ma che basta leggere per vedere delle perle mica male.
    ma non spenderei la stessa cifra nemmeno per un denon 4520 non avendolo mai sentito e sapendo quanto poco mi hanno entusiasmato i Denon che ho posseduto (non sono cattivi ma non si sposano con i miei gusti).
    Sicuramente sara' eccezionale il 4520 ma non l'ho ascoltato purtroppo
    Sarebbe comunque un acquisto al buio, come lo sarebbe sicuramente per un Sony 5800.
    Pero' senza avere ascoltato non me la sento di dire questo è meglio di questo o viceversa
    Ultima modifica di batmax63; 27-10-2013 alle 23:38
    Sinto ht Yamaha rx v750

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •