Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Passaggio da Denon AVR2310 a AVR3313

Ciao a tutti, il mio impianto si compone di sinto Denon2313 con diffusori Focal serie 700 (714V+700CC+705V) e sub Velodyne CHT10Q.
    Vengo subito al punto: la scorsa settimana mi sono trovato davanti un'offerta per un Denon 3313 nuovo e intonso a 600 euro. Visto il prezzo mi è presa la fregola di fare l'upgrade. Voi lo consigliereste? Si sente la classe superiore dell'amplificatore? E il salto di tre generazioni?

Ti consiglio di prenderlo; e' pur sempre un ex top di gamma visto l'uscita del x4000. Io ne sono felice possessore e non posso che decantarne le funzionalità .
    denon AVC-X3700H/ audio Monitor Audio rx6- rx lcr- Radius hd 45/ Subwoofer svssb1000 / Tv Pnasonic / Vpr Epson EH-TW9400/ Schermo tensionato Othelloline Jago dlp da 245 cm base/ Mediaplayer Zidoo z9x/ Ricevitore satellitare SKY Q Platinium/ Consolle giochi Wii/ Cavi hdmi per vpr (20 mt) e tv (5 mt) Ivuna/ Cavo Subwoofer mono-y Oehlbach NF 1 Y Adapter-Cable RCA to 2 RCA 2ch....in progress

Se la differenza è la stessa che c'era tra un 2310 e un 3310 .....tieniti il tuo. Posseduti entrambi e,come mi disse a suo tempo il buon Antonio Leone che me lo aveva anticipato, c era solo una manciata di watt, pochi, di differenza e praticamente la stessa sezione pre. Non so ,però, sulle serie attuali se le differenze siano più marcate. Però sto parlando della stessa serie, ora nel titolo hai messo 2310 come denon e nella descrizione al primo post 2313, in questo caso sarebbe,credo diverso. Da capire se hai un 2310 o un 2313
    Ultima modifica di batmax63; 03-10-2013 alle 11:24
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

quoto batmax, tieni il tuo e risparmia per fare un vero salto in avanti per un denon con audissey xt32 magari.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •