Diffusori surround con attacco rca (?!) e amplificatore per Indiana Line Tesi 560?

Dado David

New member
Dopo aver provato qualche sistemino da due soldi ho deciso di rispolverare il vecchio impianto stereo sony (di 15 anni fa) pagato 1milione e 200mila lire che devo dire essere tutt'ora molto valido. tuttavia notavo che sul retro dell'amplificatore oltre esserci i connettori per i diffusori stereo ci sono due uscite rca (una bianca e una rossa) su cui c'è scritto surround. vorrei dunque sapere che genere di diffusori dovrei comprare per avere uno stereo+ surround (praticamente un 3.0). inoltre l'amplificatore è da 135w e siccome era un ottimo impianto all'epoca (pagato 1milione 200mila lire in svendita) ci avrei abbinato delle indiana line tesi 560 come stereo, secondo voi è troppo per questo amplificatore (MCH-3800)

Questo per intenderci: https://www.google.it/search?hl=it&..._odtwarzacz_cd_tuner-526777607.html;1241;1280

A voi la parola

si, penso anche io sia la scelta migliore. per quanto riguarda le 560 invece? pensi che l'ampli vada bene o che così facendo le casse soffrano?

Per attaccarle le puoi attaccare però sul cosa potrebbe uscire da quel vetusto amplificatore non ne ho idea.

Ora ci sono ottimi integrati con <400e specie se guardi sull'usato.