Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 102

[Denon AVR-X1000] Sintoamplificatore multicanale 5.1 - 3D

Denon AVR-X1000
    Sintoamplificatori Multicanale Serie AVR

Sintoamplificatore multicanale per applicazioni A/V. 120W x 5 canali su 6 ohm con stadi di potenza a discreti a largabanda. Audio Return Channel. Collegamento Ethernet DLNA, per streaming di foto (Flickr) e audio. Controllo tramite App iPhone/Android. Airplay. Spotify integrato. Compatibile con Windows 8/RT. Dolby Pro Logic IIz, Dolby True HD e DTS HD Master. Decodificatore Dolby Digital, Digital EX, Dolby Pro Logic IIx, DTS, DTS-ES, DTS NEO:6 e DTS 96/24. Processore a 32-bit a virgola mobile. Redirect dei bassi frontalmente in assenza di subwoofer. Convertitore D/A audio a 24 bit/192 kHz. Auto Setup tramite microfono in dotazione e circuito MultiEQ-XT Audyssey. Audyssey Dynamic Volume and Dynamic EQ. Play diretto da iPhone/iPod tramite USB frontale. 5 ingressi (1 sul frontale) e 1 uscita HDMI 1.4 3D, supporto 36bit Deep Color, spazio colore xvYCC. Conforme standard CEC. Funzione Restorer audio compresso. 1 ingresso digitale coassiale e 2 ottici. Pre out sub. Ingressi video: 2 composito. Uscite video: 1 composito. Internet Radio e Sintonizzatore AM/FM stereo digitale RDS. Interfaccia grafica GUI migliorata con setup wizard in italiano (9 lingue). 4 Tasti Quick select. Connettori dei diffusori con codice colore. Nuovo telecomando. Consumo in stand-by 0,1 watt.

Altre caratteristiche
    I nuovi sintoamplificatori saranno dotati già a partire dall’AVR-X1000, di connettività di rete con le seguenti funzioni: AirPlay, Internet Radio, controllo da iPod/iPhone tramite la nuova Denon App, controllo anche da dispositivi Android con App dedicata, controllo da browser di PC/palmari in rete, aggiornamento firmware via internet e anche tramite USB, e streaming audio/foto da rete, con supporto di files audio FLAC/WAV 192/24.

La nuova gamma di sintoamplificatori dispone di connettori per i diffusori codificati con un codice colore, questo per rendere più semplice l’installazione di un sistema 5.1 da parte anche di utenti non particolarmente tecnici.

Tutti i modelli della nuova serie hanno subito un leggero restyling del pannello frontale, più semplice e pulito, con meno tasti ed un display più grande per una migliore lettura anche da distanza.

120W x 5ch (6 ohm)
    Stadio di amplificazione a componenti discreti di alta qualità
    Decoder Dolby TrueHD e dts-HD Master Audio
    Connessione Ethernet certificata DLNA 1.5 per streaming di foto e files audio 192/24
    Internet Radio con vTuner
    AirPlay
    App iPhone/Android
    Audyssey MultEQ-XT with Dynamic Volume and Dynamic EQ (microfono)
    5 ingressi HDMI 1.4 (1 frontale) con supporto 3D e ARC/ 1 uscita
    Ingresso USB frontale compatibile con connessione digitale a iPod/iPhone
    Interfaccia grafica utente (GUI) su HDMI con sovraimpressione OSD
    Setup Wizard in lingua italiana

Funzionalità/caratteristiche aggiuntive rispetto al modello serie precedente:

Connettori per diffusori con codice colore
    2 ingressi digitali ottici
    Spotify
    Compatibile con Windows 8/RT
    Setup in lingua italiana
    In assenza di subwoofer, l’informazione può essere diretta verso i diffusori frontali
    Minore consumo di corrente in stand-by

RECENSIONI:
    ....
    ....

Riservato

Ho appena ordinato i diffusori: 2 frontali + 1 centrale
    per qualche mese starò così, poi acquistero i surround + sub

Ora sto studiando come collegare le mie sorgenti.
    Attualmente ho:
    Samsung 46ES7000
    Denon AVR-X1000
    SkyHD
    Nintendo WII

vorrei poter vedere skyHD, digitale terrestre della TV e mkv tramite il mediacenter integrato nella TV senza accendere necessariamente il sinto X1000. Invece, accendendolo vorrei utilizzare il multicanale di skyHD e degli mkv HD e 3D (tramite il mediacenter integrato nella TV), è possibile? quale è il metodo di collegamento migliore?
    Pensavo di collegare il sinto amplificatore tramite HDMI in mezzo tra il decoder skyHD e l'entrata ARC HDMI della TV.
    cerco consigli, grazie

Cosa hai scelto come diffusori ?
    Io uso dei vecchi ma buoni B&W Dm602s3,Dm600s3,LCR60 S3 e un sub Yamaya.

per ora ho preso i due frontali Wharfedale Vardus VR-200 ed il centrale Wharfedale VR-C1
    ma mi devono ancora arrivare
    domani spediscono

Guarda ho comprato anche io da pochissimo il Denon X1000 ma ancora lo devo montare.
    Ho giusto fatto una prova di ascolto con dei Flac e mi pare qualitativamente eccezionale.
    Collegato a due Jbl L820.
    Vpr Benq w500 Tv Plasma Samsung 50b530; LG 32LH3000 Ampli Denon X1000Diffusori Jbl L820 + LC2 Videocamera Sony Tg3 Reflex Sony Alpha A7r; Sony Nex 3Obiettivi 24-70/4 Zeiss + 55/1.8 Zeiss + 135/2 Nikon ais + 50/1.7 Minolta + Pentacon 135/2.8 + Kiron 105/2.8 Macro Console Ps4 + Ps3+ Ps2 + PsVita + Psx + Wii + Psp + Nds + Ipad Pro 12.9 + Samsung s6edge Pc Desktop miniitx assemblato da me i3+ Gtx970 +8gbRam+Ssd 128gb + Portatile Asus

Bene, io sto aspettando ancora i diffusori, dicono che partiranno oggi. speriamo

vedo con piacere che durante la settimana scorsa di sconti pazzi in più di uno ne abbiamo approfittato
    dove l'ho comprato è aumentato di 50€ e più di 100€ dove l'ha comprato fasix confermi?

passando alle cose serie
    vorrei collegare il TV/monitor che ho sulla scrivania all' x1000 ma non avendo uscita HDMI ho qualche problema il Tv/monitor è un samsung SyncmasterT22B300
    l'unica soluzione che ho pensato è usare un cavo HDMI/Composito come questo http://2.bp.blogspot.com/-LF-zpzahc-...-Black-010.jpg e con un adattatore Scart/RCA come questo http://www.tomshw.it/forum/attachmen...ile-scart2.jpg
    cosa ne pensate funzionerà?

Oggi il mio x1000 ha trovato un'aggiornamento firmware poco meno di 30 minuti per istallarlo
    il firmware nuovo è il
    9300-0384-8165

Citazione Originariamente scritto da fasix Visualizza messaggio
    Ho appena ordinato i diffusori: 2 frontali + 1 centrale
    per qualche mese starò così, poi acquistero i surround + sub

Ora sto studiando come collegare le mie sorgenti.
    Attualmente ho:
    Samsung 46ES7000
    Denon AVR-X1000
    SkyHD
    Nintendo WII

vorrei poter vedere skyHD, digitale terrestre della TV e mkv tramite il mediacenter integrato nella TV senza accendere necessariamente il sinto X1000. Invece, accendendolo vorrei utilizzare il multicanale di skyHD e degli mkv HD e 3D (tramite il mediacenter integrato nella TV), è possibile? quale è il metodo di collegamento migliore?
    Pensavo di collegare il sinto amplificatore tramite HDMI in mezzo tra il decoder skyHD e l'entrata ARC HDMI della TV.
    cerco consigli, grazie [CUT]
    qualcuno potrebbe aiutarmi, visto che i diffusori sono in arrivo domani?
    grazie

Senza accendere il sinto puoi scegliere nel menu "Configur.HDMI" una sorgente PassThroug
    solo una dovrai scegliere quella che preferisci altrimenti accenderlo cambiarla e spegnerlo

grazie, invece la WII come devo collegarla? thanks

non posso aiutarti
    non avendo mai avuto console di videogiochi non so nemmeno che uscite abbiano

ciao vorrei un po di info visto che tra qualche mese prendero lx2000............come ti trovi con l x1000?la qualità?gli aggiornameti come avvengono?e facile da calibrare?

la qualità io la trovo buona molto simile al mio vecchio NAD t760
    forse un pelo meno definito nei bassi mi da l'impressione che li ammontoni un poco quando si esagera col volume

l'aggiornamento ha tardato 30 minuti il countdown appare sul displey del sinto devi solo accettare e poi fa tutto lui
    non devi spegnere niente, fai come me e vai a berti un bun caffè al bar mentre lui aggiorna.

non avendo ancora pronta la sistemazione definitiva non ho ancora fatto nessuna calibrazione

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •