Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.225

    Citazione Originariamente scritto da Firestart Visualizza messaggio
    Al momento in HDMI ho connesso PS3 e Xbox360... con l'uscita della PS4 si va a riempire una terza porta, e me ne rimane solo una libera... se ci metto un decoder sky ho riempito... non vorrei tarparmi le ali da solo, tutto qui
    come gia detto da maveric....cii sono le uscite ottiche e coassiali. ...potresti collegare in hdmi qualcosa tipo xbox 360 direttamente alla tv e con il cavo optical dalla console al sinto in quanto tali tracce sono in DD...e lasciare spazio magari per il lettore blu ray....io credo che la cosa più importante sia come suoni un sinto....e ti assicuro che Anthem suona alla grande.

  2. #17
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    782
    effettivamente avete ragione, probabilmente mi sto fasciando la testa per nulla
    Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.225
    Citazione Originariamente scritto da Firestart Visualizza messaggio
    effettivamente avete ragione, probabilmente mi sto fasciando la testa per nulla
    e normale avere mille dubbi. ....la sola cosa da fare e fare un po di ascolti e capire cio che piu ti piace. ...io per esempio di un sinto voglio che suoni bene poi il resto passa tutto in secondo piano.

  4. #19
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.442
    Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    io per esempio di un sinto voglio che suoni bene poi il resto passa tutto in secondo piano.
    Quando ho deciso di cambiare il Marantz 6006 con l'Anthem ho perso tutte le varie cose tipo dlna,usb,ingresso di rete ecc...poi come l'ho sentito suonare mi sono subito reso conto di che pasta è fatto un Anthem e come suona bene,certo tutte quelle cosette fanno comodo ma la qualità viene prima di tutto.Indubbiamente non mi sono assolutamente pentito di averlo preso.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

  5. #20
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.225
    Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Quando ho deciso di cambiare il Marantz 6006 con l'Anthem ho perso tutte le varie cose tipo dlna,usb,ingresso di rete ecc...poi come l'ho sentito suonare mi sono subito reso conto di che pasta è fatto un Anthem e come suona bene,certo tutte quelle cosette fanno comodo ma la qualità viene prima di tutto.Indubbiamente non mi sono assolutamente pentit..........[CUT]
    e proprio quello che ho detto sopra e che dico da sempre. ....si da troppa importanza alla parte multimediale che al suono che è la parte più importante. ....io personalmente con marantz mi trovo benissimo.

  6. #21
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3.568
    Concordo purchè abbia le codifiche nuove che quelle servono, a meno che uno non preveda di utilizzare una apparecchio esterno poer tutto in tal caso se ne può fregare.

    Io personalmente senza il Flac-Gapless e il Display del mio Marantz SR7007 sarei MOLTO scomodo, ma di certo non lo avrei preso se non suonasse anche bene!

    Insomma fai più ascolti possibili, così anche da capire se va bene l'abbinamento con il tipo di diffusori che hai

  7. #22
    Data registrazione
    Aug 2013
    Località
    Pianeta Marte tra la Terra e Giove
    Messaggi
    3.013
    Poi quando si bruciano nn diamo colpa alle case produttrici

    http://www.youtube.com/watch?v=pBnEUFERqB4
    Ultima modifica di maveric77; 08-09-2013 alle 15:07

  8. #23
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3.568
    Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Poi quando si bruciano nn diamo colpa alle casse produttrici.

    http://www.youtube.com/watch?v=pBnEUFERqB4
    Assurdo non lasciargli nulla di spazio per respirare! Ora non dico rispettare tassativamente i 15-20 cm del manuale (cosa che per motivi di spazio non riesce a fare quasi nessuno) ma 5-10cm per fare uscire l'aria calda sono fondamentali.

    Comunque spesso lo fanno anche le case madri nelle esposizioni di impilarli uno sopra l'altro! E questo manda un messaggio sbagliato.

  9. #24
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1.597
    Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Poi quando si bruciano nn diamo colpa alle case produttrici

    http://www.youtube.com/watch?v=pBnEUFERqB4
    Ma siamo in pochi che ci tengono alla localizzazione dei suoni ? Avere casse cosi e metterle ad un metro l'una dall'altra..mah. E quante foto che ho visto stile questa. A che serve spendere tutti quei soldi per poi non avere l'ambiente adatto..mah.
    Ultima modifica di Maxt75; 08-09-2013 alle 17:35
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

  10. #25
    Data registrazione
    Aug 2013
    Località
    Pianeta Marte tra la Terra e Giove
    Messaggi
    3.013
    E' quello che sostengo e che molto spesso riporto nel Forum

  11. #26
    Data registrazione
    Aug 2013
    Località
    Pianeta Marte tra la Terra e Giove
    Messaggi
    3.013
    Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    E quante foto che ho visto stile questa.
    Sono errori fatti ma dopo aver speso un capitale tra elettroniche e cavi e' difficile ormai tornare in dietro per loro
    Ultima modifica di maveric77; 08-09-2013 alle 18:01

  12. #27
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3.568
    Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Ma siamo in pochi che ci tengono alla localizzazione dei suoni ? Avere casse cosi e metterle ad un metro l'una dall'altra..mah. E quante foto che ho visto stile questa. A che serve spendere tutti quei soldi per poi non avere l'ambiente adatto..mah.
    Hai perfettamente ragione, me lo chiedo spesso anche io. Ma del resto, ho visto cose che voi umani...

  13. #28
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    782
    Ritirato ieri l'anthem mrx 300 dal negozio per la prova a domicilio... purtroppo ieri sera avevo impegni e quindi ho dovuto rimandare, col risultato di passare l'intera giornata di oggi nell'attesa spasmodica di quando sarei potuto tornare a casa e provare il nuovo giocattolo.

    Stasera ho potuto finalmente toccare con mano la professionalità del sistema di calibrazione ARC, rendendomi conto di quanto l'audissey del mio vecchio onkyo fosse un "giocattolino"... siamo ad un livello completamente diverso.

    Terminata la procedura di installazione, purtroppo l'ora si era fatta un po' troppo tarda per guardarsi un film intero a volume decente, quindi mi sono guardato giusto un paio di sequenze da Dark Knight Rises e Iron Man 3, ed ho potuto apprezzare un dettaglio ma soprattutto una raffinatezza che con il mio vecchio ampli mi sognavo. Le mie paure sulla scarsa potenza sono state decisamente fugate... probabilmente merito anche della riserva di potenza data dall'integrato stereo, l'anthem non ha avuto davvero alcun problema a dare tutta l'energia che serviva a centrale e surround.

    Direi che con questo mi son tolto anche qualsiasi dubbio riguardo all'adeguatezza dell'MRX 300 o se valesse la pena puntare ai fratellini maggiori: nella mia situazione (stanza di 20mq circa, non dedicata, in ambito condominiale e con diffusori dalla sensibilità abbastanza alta) l'MRX 300 è più che adeguato.

    La vera goduria l'ho provata ascoltandomi qualche brano del blu-ray Anestethize dei Porcupine Tree, un esempio di mastering eccellente: con la musica è decisamente un'altra storia rispetto al mio precedente sinto.

    Ho ancora qualche giorno per provare, domani sera mi guarderò un film dall'inizio alla fine, ma considerando la voglia che avrei di prendermi un giorno di ferie per restare tutta la giornata ad ascoltare le meraviglie che questo sinto ha da offrire, direi che probabilmente la mia decisione l'ho già presa: a meno di imprevisti dell'ultimo momento, lo tengo
    Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12

  14. #29
    Data registrazione
    Aug 2013
    Località
    Pianeta Marte tra la Terra e Giove
    Messaggi
    3.013
    Non avevo dubbi , nn volendo buttarti fango la chiudo qui, tu mi hai capito (lo spero)

  15. #30
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3.568

    Ottimo! Si vede proprio che sembri soddisfatto!

    Hai ascoltato anche altro o ti sei subito procurato l'Anthem?


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •