Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 223 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 3335

L'appiattimento in stereo , intendevano quelli dei Post serie 300- 500- 700 , solo se con l'ARC inserito.Meglio senza; Suono piu' naturale
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Si, avevo capito che parlavi della serie X00, per quanto riguarda la mia esperienza con la X10 non ho mai avuto tali problemi con ARC attivato ne con ARC disattivato.
    Ultima modifica di Luiandrea; 29-10-2014 alle 15:41

OK! Meglio Ragazzi, secondo voi , un 300 nell'usato a quanto si puo' aggirare? Mi scuso se parlo di prezzi, sperando che non infranga qualche norma regolamentare del forum
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Citazione Originariamente scritto da ernesto62 Visualizza messaggio
    Grazie!!! Tu come lo usi, con i suoi finali integrati o, esterni? Quello che mi fa' paura e' la calibrazione , poiche' sono veramente una schiappa con i PC io. Se comunque la calibrazione, come a quanto pare, per l'uso in stereo non è indispensabile sarebbe per me ulteriore motivo prender in seria considerazione l'ampli. Nel mio caso visto il fina..........[CUT]
    io lo uso lui da solo senza pre ne finali, non avendo tempo/voglia di mettermi a provare l'ARC ho calibrato ad orecchio secondo mio gusto (alla fine sono io che devo sentire come piace a me e non come dice un software ) la musica (lossless) è riprodotta da pc tramite xbmc (input sull'ampli tramite cavo hdmi)
    la calibrazione di per sè è molto semplice da quello che ho visto (ho installato il software sul pcm per dargli una sbirciata)

si dice che l'ARC è meglio tenerla disattivata in stereo, pena un appiatimento . Ai vari possessori; Confermate o smentite?
    Dipende sempre dall'ambiante, personalmente nella mia situazione se non uso l'ARC ,anche in stereo, sarebbe un disastro: ho una stanza 4x4m, praticamente quadrata, non trattata.
    L'arc mi ha risolto parecchi problemi, sono pienamente soddisfatto del risultato ottenuto e non rimpiango affatto gli ascolti senza correzione!
    5.1: Vpr: JVC dla-X35- schermo:110" alto contrasto sorgente: oppo 93amplificatore: Anthem avm 60-Finale: Emotiva UPA-5 diffusori: 5 x M&K Sound S100B - sub: 3 x JL audio f112
    2Ch/4.0 Tv: LG 55B6V sorgente: Marantz Sa8005 - Pro-ject expression III Sinto/amplificatore: Marantz nr 1403 / jolida 502a Diffusori:heresy III surr.b&w M1

Bene.
    Ho aperto un'altra discussione visto che qui' si parla solo di Anthem, se qualcuno puo' darmi un parere nella scelta tra l?MRX 300 e un ex top di gamma Marantz datato, ma, dalle qualita' sonore che allora ( e anche attualmente)erano magnificate dalle riviste e appassionati.
    ERNESTO

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Questa idea del finale penso che l'avresti esclusa se avessi avuto le studio 60, no?
    No!Per un semplice motivo,il finale non l'ho preso per aggiungere potenza ma qualità,basta pensare che l'anthem in 2ch fa 100+100w,il finale che ho preso 120+120w,quindi siamo li.....il finale a me ha portato quel miglioramento qualitativo che cercavo,ha praticamente "stappato" per bene le casse,suono molto più preciso e dettagliato e ha tolto quel poco di impastato.Non credevo che un finale migliorasse così ma nel mio caso così è stato.E premetto che l'Anthem da solo per essere un sintoamplificatore credo ce ne siano pochi che suonano così bene.Il finale però l'ho preso dopo una bella sessione di ascolto perchè non è detto che tutti vadano bene.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    No!Per un semplice motivo,il finale non l'ho preso per aggiungere potenza ma qualità,basta pensare che l'anthem in 2ch fa 100+100w,il finale che ho preso 120+120w,quindi siamo li.....il finale a me ha portato quel miglioramento qualitativo che cercavo,ha praticamente "stappato" per bene le casse,suono molto più preciso e dettagliato e ha ..........[CUT]
    È proprio quello che fa un finale...da la qualità sia in watt che bontà in corrente. ..che qualsiasi sinto av...non può darti....per quanto buono Anthem se hai trovato miglioramenti sta nel fatto che c'è comunque una mancanza in termini di qualità dettaglio ecc...ma lo è per tutti i sinto...

A dirla tutta lo dovrebbe prendere anche uno mono x il centrale, quando si hanno casse come quelle di nejiro è ridicolo pilotarle con un integrato, è anche vero che non serve a tutti un finale, dipende dalle casse che sono in gioco.
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    È proprio quello che fa un finale...
    Senza dubbio Raffaele,poi il discorso è molto semplice...
    Un sintoamplificatore è un integrato che comprende sintonizzatore radio,sezione pre,sezione finale e dac....

Per fare un esempio un finale fa solo quello,al momento dell'uscita il mio Primare costava 1950€(quindi più dell'Anthem)e pesa molto di più.

Anche a parità di wat perchè come ho detto il mio finale ha 120+120 contro i 100+100 dell'anthem in 2ch,è tutto un discorso di che qualità sono questi wat, fate una foto con una reflex da 10mp e una con un telefonino che ha un fotocamera sempre da 10mp,poi vedete se le foto sono uguali

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    A dirla tutta lo dovrebbe prendere anche uno mono x il centrale, quando si hanno casse come quelle di nejiro è ridicolo pilotarle con un integrato, è anche vero che non serve a tutti un finale, dipende dalle casse che sono in gioco.
    Si,potevo prendere un finale tre canali ma quelli di qualità costano troppo e poi preferisco sempre investire sul 2ch...
    Ultima modifica di Nejiro; 29-10-2014 alle 19:50
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Hai davvero delle belle casse, il centrale avrebbe bisogno di un bel finale, diciamo che il livello del sinto non è paragonabile alle casse che hai.
    Non mi ero accorto che avessi quella meraviglia di diffusori
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Senza dubbio Raffaele,poi il discorso è molto semplice...
    Un sintoamplificatore è un integrato che comprende sintonizzatore radio,sezione pre,sezione finale e dac....

Per fare un esempio un finale fa solo quello,al momento dell'uscita il mio Primare costava 1950€(quindi più dell'Anthem)e pesa molto di più.

Anche a parità di wat perch..........[CUT]
    ma le casse stanno collegate al finale o al sinto?

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Non mi ero accorto che avessi quella meraviglia di diffusori
    Mi è capitata poco più di un mese fa un'occasione irrinunciabile sull'usato per queste Studio100 e le ho prese al volo.....

Come al sinto mattxx?Per forza al finale,altrimenti che l'ho messo a fare?

Mi è capitata poco più di un mese fa un'occasione irrinunciabile sull'usato per queste Studio100 e le ho prese al volo.....

Come al sinto mattxx?Per forza al finale,altrimenti che l'ho messo a fare?
    immaginavo, e invece in ht come fai se hai i frontali sul finale e il resto sul sinto?

Con cavi di segnale rca vai dalle preout del sinto al finale.

Pagina 93 di 223 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •