Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 223 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 3335

Citazione Originariamente scritto da mattxx88 Visualizza messaggio
    ma se tipo abbinassi un htpc come sorgente al sinto, munito di questa (spettacolare) scheda audio, ci sarebbe modo di bypassare il dac del sintoampli? o comunque andrebbe e rielaborare il segnale?

la collegherei al sinto tramite cavi RCA

il mio obiettivo è migliorare..........[CUT]
    Io tramite cavi analogici non farei il collegamento , userei la Spd/if via Pcm ovviamente impostando l'avr in S-direct. Io per esempio per il profilo musica esco in Dolby Digital Live e lascio la elaborazione del taglio per il sub al FlexBass di Asus. è vero c'è un elaborazione apparentemente superlua ma parliamo sembra di interventi su un segnale digitale quindi al Dac del sintonizzatore il segnale è senz'altro più pulito che uscire in analogico. E se parliano in un questo thread di sinto dal costo importante non credo che la qualità della conversione digitale-analogico sia un problema

io ho una Xonar Dx, ti segnalo lo Xonar Switch

http://maxedtech.com/xonarswitch-beta-testing/

che ti permetterà di impostare facilmente, anche con scorciatoie da tastiera, i profili.

Image hosted for free at CtrlV.in
    Ultima modifica di red5goahead; 12-11-2014 alle 10:25 Motivo: errore
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Io tramite cavi analogici non farei il collegamento , userei la Spd/if via Pcm ovviamente impostando l'avr in S-direct. Io per esempio per il profilo musica esco in Dolby Digital Live e lascio la elaborazione del taglio per il sub al FlexBass di Asus. è vero c'è un elaborazione apparentemente superlua ma parliamo sembra di interventi su un segnale ..........[CUT]
    Ciao, sull'Anthem non mi pare ci sia questa opzione

Ciao, sull'Anthem non mi pare ci sia questa opzione
    Non credo , si chiamerà in un altro modo. L'S-Direct su Marantz esclude tutto, persino il bilanciamento dei segnali in ingresso . in pratica il segnale così com'è, arriva all'amplificazione.
    Ultima modifica di red5goahead; 12-11-2014 alle 10:48
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Non credo , si chiamerà in un altro modo. L'S-Direct su Marantz esclude tutto, persino il bilanciamento dei segnali in ingresso . in pratica il segnale così com'è, arriva all'amplificazione.
    Ah ecco, questa cosa servirebbe a me sull'Anthem, magari qualcuno più esperto potrebbe indicarmi la voce esatta

Su Anthem l'elaborazione la puoi togliere solo se entri in analogico,non in digitale......
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Non mi pare visto che a suo tempo,se ricordo bene rinunciasti all'Anthem serie vecchia per tutte quelle cose.....

Cmq la nuova serie tranne la connessione Internet(la ethernet viene usata solo per l'arc),dovrebbe avere tutto quello che chiedi,persino il controllo da smartphone,pensa Tu
    ....cmq a Noi di Anthem di tutte queste cose ci impor..........[CUT]
    Ciao caro , e si non rinuncio ancora ad oggi al "multimediale" ma il suond pure , deve essere di qualita' media .... Non e' che cerco un lettore multimediale , sia chiaro e' !!!!

Quindi ancora ad oggi non hanno introdotto la connessione internet !! anche se alla fine non e' che sia molto importante , visto che ho la tv , che svolge il lavoro " internet"
    mentre per le funzioni ARC e CEC ... se ho ben capito ci sono , giusto ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Si quelle ci sono.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Su Anthem l'elaborazione la puoi togliere solo se entri in analogico,non in digitale......
    Ecco immaginavo, per quello dovrei collegare la scheda audio con RCA

Se vuoi usare i dac della scheda audio entri in analogico e se vuoi nel menù input vai a togliere l'elaborazione dagli ingressi analogici,se invece vuoi usare i dac dell'Anthem(a mio parere sono ottimi e molto musicali)entri in digitale.....

Si quelle ci sono.....
    Allora scusa , di cosa manca , a livello di multimediale ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Se vuoi usare i dac della scheda audio entri in analogico e se vuoi nel menù input vai a togliere l'elaborazione dagli ingressi analogici,se invece vuoi usare i dac dell'Anthem(a mio parere sono ottimi e molto musicali)entri in digitale.....
    si si ho notato, al momento sono in digitale e si sente da dio, per curiosità mi ha sempre affascinato la xonar essence dell'asus e volevo vedere come si comportava, anche perchè è molto decantata dagli audiofili

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    di cosa manca , a livello di multimediale ??

No DLNA, no Spotify, Pandora ecc, no Airplay e similari.

Ti consiglio di provarla prima perché come hai appena detto "si sente da Dio".....

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Allora scusa , di cosa manca , a livello di multimediale ??
    Ferdi quelle mica sono cose multimediali.....

Intendevo airplay, spotify, dlna, usb che legge "tutto" ecc...

per curiosità mi ha sempre affascinato la xonar essence dell'asus e volevo vedere come si comportava, anche perchè è molto decantata dagli audiofili
    Fino a circa un mese fa avevo un HTPC con Asus Xonar Essence ST, a mio parere fa meglio del DAC interno di Anthem, ma se parti da "zero" intendo dire, se devi allestire un HTPC ed acquistare la Xonar a mio parere il risultato non vale la spesa, cosa diversa se hai già il PC e devi aggiungere il costo della sola scheda..

Pagina 103 di 223 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •