Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 223 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 3335

@Nejiro
    Hai colto perfettamente il mio pensiero. Personalmente su questo non torno più indietro ed il mch in ambito ht e cinematografico ha il suo perchè. Poi nel mio personalissimo caso l'utilizzo cinematografico va ben oltre il 50%. Perciò in caso di upgrade non ho bubbi ormai: o Anthem mrx o resto come sto! Poi sembra una cosa "da poco", ma per me è importante anche il sistema di raffreddamento, tra i vari preggi.
    Già, perchè anche in campo non elettronico, ho sempre dovuto modificare le mie cose perchè hanno sempre una pecca! Questi sinto A/V invece sembrano non averne.
    Ultima modifica di Cappella; 03-03-2014 alle 11:09
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Una curiosità:
    Il fatto che la calibrazione con sistema ARC preveda l'utilizzo di software pc, vuol dire che questa non può avvenire se non c'è il pc acceso durante le rilevazioni, o questo va utilizzato in secondo tempo per fare i calcoli sui dati rilevati?
    Ultima modifica di Cappella; 03-03-2014 alle 17:21
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Il pc è indispensabile anche solo per la rilevazione, la procedura viene gestita totalmente via software da pc.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Speddy Visualizza messaggio
    Qualcuno sa indicarmi dove si possono ascoltare questi ampli e trovarli a buon prezzo?
    Ciao Speddy, nella nostra zona puoi sentire Soundgallery di Bergamo e SoundCenter di Brescia, dovrebbero essere i rivenditori più vicini, ma non è detto che li abbiano in casa. Chiamali.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Qualcuno sa indicarmi dove si possono ascoltare questi ampli e trovarli a buon prezzo?
    Da Sound Gallery meglio che telefoni.
    Sabato sono passato per un saluto al proprietario, persona molto preparata e cortese, e non aveva in casa nulla di Anthem.
    Questa settimana dovrebbe ricevere il mio MRX 510, forse avrà ordinato qualche altra elettronica Anthem.

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Il pc è indispensabile anche solo per la rilevazione, la procedura viene gestita totalmente via software da pc.
    Questa la trovo una cosa al quanto negativa! Ad esempio il mio attuale pc non è molto silenzioso, perciò questo rumore di sottofondo potrebbe infinciare la calibrazione.

salve a tutti,
    volevo chiedere se è possibile attivare la funzione la quale permette di vedere almeno una sorgente
    collegata in hdmi senza accendere il sinto (MRX510)in inglese si dovrebbe chiamare passtrought
    (non so se si scrive cosi')con il mio precedente sinto (onkyo 809)si faceva anche se consumava
    qualche watt in più a volte mi era utile
    p.s. in sinto mi è arrivato da pochi giorni
    TV:Sony 40nx700 AV:Anthem mrx510 BD Player: Oppo103D Media Player: Dune hd max : Sat : Vuduo Integrato: Audio Analogue Puccini SE Diffusori: Front MA Silver 6 Center :Klipsch rf52mkii Sub: Rel T5 Surround : Indiana Line Nano 2 Dac : Irdac Giradischi : Linn Sondek lp12+troika+ittok Cavi : normali Tlc : Harmony one Musica Liquida: Macbook pro+Irvana plus Nas : Qnap 649L 12TB

Il Passthrough c'è

Citazione Originariamente scritto da larry59 Visualizza messaggio
    p.s. in sinto mi è arrivato da pochi giorni
    Hai fatto qualche prova?Come Ti stai trovando?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Questa la trovo una cosa al quanto negativa! Ad esempio il mio attuale pc non è molto silenzioso, perciò questo rumore di sottofondo potrebbe infinciare la calibrazione.
    Tieni conto che il collegamento avviene tramite rete, ipoteticamente pc e ampli potrebbero benissimo stare in stanze diverse... Più facilmente... Non conosci proprio nessuno che ti possa prestare un notebook o un netbook?

per Tramat
    potresti dirmi come si attiva Il Passthrough grazie
    per Nejiro
    lo sto provando in questi giorni differenze con il precedente AV
    in HT riesco a distinguere cose
    che prima magari non si sentivano tipo ,dato che vedo molti video concerti,i passaggi che alcuni batteristi
    fanno sul charleston le chitarre quando c'è n'è più di una (Eagles live)si distinguono perfettamente
    in 2ch mi riservo ancora qualche giorno per descrivere la resa poichè devo fare altre prove
    facendo vari confronti con il mio integrato.
    Una cosa ho notato che appena acceso sembra avere meno dinamica poi dopo un pò comincia
    a suonare meglio da la sensazione di aumentare il volume automaticamente senza toccare niente.
    TV:Sony 40nx700 AV:Anthem mrx510 BD Player: Oppo103D Media Player: Dune hd max : Sat : Vuduo Integrato: Audio Analogue Puccini SE Diffusori: Front MA Silver 6 Center :Klipsch rf52mkii Sub: Rel T5 Surround : Indiana Line Nano 2 Dac : Irdac Giradischi : Linn Sondek lp12+troika+ittok Cavi : normali Tlc : Harmony one Musica Liquida: Macbook pro+Irvana plus Nas : Qnap 649L 12TB

[QUOTE=Tramat;4128505]Da Sound Gallery meglio che telefoni.
    Sabato sono passato per un saluto al proprietario, persona molto preparata e cortese, e non aveva in casa nulla di Anthem.
    Questa settimana dovrebbe ricevere il mio MRX 510, forse avrà ordinato qualche altra elettronica Anthem.
    Grazie..... grazie anche a skardy. ....
    piccola curiosità:
    Il prezzo era quello di listino?
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

null
    Ti ho inviato un messaggio privato.

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Tieni conto che il collegamento avviene tramite rete, ipoteticamente pc e ampli potrebbero benissimo stare in stanze diverse... Più facilmente... Non conosci proprio nessuno che ti possa prestare un notebook o un netbook?
    Diciamo che procrarmi un notebook non sarebbe un problema.

Cappella,un consiglio se posso permettermi
    Ti stai costruendo troppe aspettative prima ancora di prenderlo,ARC funziona con il pc,per forza di cose,non potrebbe essere altrimenti dato che il microfono si collega al pc e non al sinto,considera che è una cosa totalmente diversa da Audissey.
    Riguardo il sistema di raffreddamento anche qui,aspettiamo l'estate prima di giudicarlo,metti che Ti va in protezione poi che fai,lo butti dalla finestra?
    Scherzi a parte,per quanto mi riguarda Ti posso assicurare che è un grandissimo sintoamplificatore e forse a questo prezzo non trovi di meglio ma non Ti fare aspettative di come se Ti porti a casa un pre e finale da 10.000€,per quello Anthem fa i pre d2v e il finale p5
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Pagina 56 di 223 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •