Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 223 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 3335

A me lo fa con il PC, ma in sostanza è la stessa cosa perchè alla base c'è il passaggio da dolby a pcm o viceversa.
    Ormai ho preso l'abitudine di metterlo in mute quando sto per cambiare traccia
    Ultima modifica di scoffield701; 23-12-2014 alle 22:32
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Citazione Originariamente scritto da scoffield701 Visualizza messaggio
    Ormai ho preso l'abitudine di metterlo in mute quando sto per cambiare traccia
    Idem con sky, anche se personalmente guardo praticamente solo canali hd quindi il problema è limitato a quando il telecomando ce l'ha mia moglie.... È l'unico difetto che trovo in questi ampli, ma non ho capito se capita a tutti o solo ad alcuni
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da berta68 Visualizza messaggio
    Lo avevo segnalato io forse per primo,dopo il penultimo aggiornamento firmware e lo avevo segnalato anche ad Xfaudio.Confermo che lo fa sul myskyHD e non su altre sorgenti.
    Ciao.
    Ecco... Che decoder hai tu?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Ecco... Che decoder hai tu?
    Pace af1002
    Proiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Quoto Nejiro, cerca di provare un altro cavo, per esperienza personale mi è capitato di avere problemi con cavi HDMI, ad esempio quando ho sostituito Onkyo con Anthem uno dei cavi HDMI che funzionava perfettamente con Onkyo non ne voleva proprio sapere con il nuovo sinto, ho risolto solo dopo aver cambiato cavo.
    Che cavo avevi e hai ora?
    Grazie
    Proiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis

Avevo un cavo Ibra platinium da 5 euro sostituito con un Belkin più vecchio recuperato dalla scatola dei "vecchi cavi"

Buonasera a tutti,
    ho fatto la calibrazione, che dire è proprio uno tra i punti di forza di questo sistema.
    scoffield701 tu che hai la mia stessa configurazione a livello di casse (a parte i surround) come hai settato il tutto per il 2ch?
    ho provato lasciando il sub ma non mi piace molto , preferisco usarlo solo con musica unz unz unz.
    Buone feste a tutti.

Per il 2ch non mi piace molto il sub con la musica, anche se ho lasciato attivo il sub finisce sempre che uso il profilo film. Preferisco il punch delle 683.
    Nel profilo film le ho settate in full range con il taglio a 30hz. Con i film ho trovato questo settaggio molto più d'impatto rispetto ai classici 80hz di taglio.
    Nella musica hai la batteria praticamente addosso. Il tutto senza code con il basso molto frenato.
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Per il 2ch non mi piace molto il sub con la musica, anche se ho lasciato attivo il sub finisce sempre che uso il profilo film. Preferisco il punch delle 683.
    Nel profilo film le ho settate in full range con il taglio a 30hz. Con i film ho trovato questo settaggio molto più d'impatto rispetto ai classici 80hz di taglio.
    Nella musica hai la batter..........[CUT]

Grazie per la risposta e consiglio proverò anche se sembra avere qualche problema il mio anthem, con volume a -10 con musica daft punk mi va in protezione, è libero da ogni ingombro sia sui laterali che sul top come consigliato da manuale.

Questo è un bel problema, poi hai praticamente la mia stessa configurazione e il mistero si infittisce.
    Se ti va in protezione con i tagli che ti mette a default ARC, non hai speranze del full range a 30hz.
    Ti va in protezione solo con la musica in 2 ch a -10db o anche con i film? E soprattutto si spegne perchè è bollente o così dal nulla?
    Io i film li guardo a -10db -15db ed è sempre tiepido a volte caldo, ma non mi pare di aver sentito partire la ventola.
    Con la musica però non ti so dire perchè arrivare a -10db (che è un volume più alto rispetto alla codifica nei film) vuol dire trovarsi i carabinieri sotto casa chiamati dal vicino...
    Ultima modifica di scoffield701; 25-12-2014 alle 20:34

A me non si è mai spento,mi ricordo che quest'estate partiva la ventola,che tra l'altro è pure rumorosa.....da quando ho aggiunto il finale per le frontali però non parte più ed è molto più freddo,daltronte è normale dato che non deve amplificare più le frontali.
    Cmq Ti va in protezione senza che parte la ventola?Se è così contatta xfaudio subito dopo le feste perchè dovrebbe almeno partire la ventola....
    Ultima modifica di Nejiro; 25-12-2014 alle 20:50
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    A me non si è mai spento,mi ricordo che quest'estate partiva la ventola,che tra l'altro è pure rumorosa.....da quando ho aggiunto il finale per le frontali però non parte più ed è molto più freddo,daltronte è normale dato che non deve amplificare più le frontali.
    Cmq Ti va in protezione senza che parte la ventola?Se è così contatta xfaudio subito d..........[CUT]
    Devo verificare se in ht mi va in protezione, per adesso soltanto in 2ch spremendolo un pochino, in realtà scalda ma secondo me nella norma, x quanto riguarda la ventola devo vedere se parte, domani continuo con le prove

Questo è un bel problema, poi hai praticamente la mia stessa configurazione e il mistero si infittisce.
    Se ti va in protezione con i tagli che ti mette a default ARC, non hai speranze del full range a 30hz.
    Ti va in protezione solo con la musica in 2 ch a -10db o anche con i film? E soprattutto si spegne perchè è bollente o così dal nulla?
    Io i fi..........[CUT]
    Fortunatamente non ci sono vicini!! A parte la moglie ma la imbavaglio e la chiudo in cantina ;-)

Purtroppo o constatato che matematicamente intorno ai -12 -10 mi va in protezione fin'ora provato in 2ch, la ventola non è mai partita, scalda anche se secondo me nella norma, nel tardo pomeriggio farò qualche prova in 5.1.
    Contatterò ovviamente Luca lunedi'.
    Buon proseguimento di feste a tutti.

Si contatta Luca perchè se Ti va in protezione senza che nemmeno parte la ventola è strano.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Pagina 112 di 223 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •