Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 223 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 3335

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    E si,un freno ci vuole sennò non si finisce più!.
    Eh eh Nejiro... Da che pulpito... Era un po' che non frequentavo il forum e ho trovato la tua firma bella "aggiornata" ! complimenti!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Ciao Skardy!!Fa piacere rileggerti.....
    E si,ho fatto un pò di "aggiornamenti"
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

ma se tipo abbinassi un htpc come sorgente al sinto, munito di questa (spettacolare) scheda audio, ci sarebbe modo di bypassare il dac del sintoampli? o comunque andrebbe e rielaborare il segnale?

la collegherei al sinto tramite cavi RCA

il mio obiettivo è migliorare al massimo livello l'input musicale delle tracce lossless
    Ultima modifica di mattxx88; 11-11-2014 alle 14:52

Certo che si, basta impostare Analog l'input di collegamento del PC.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Certo che si, basta impostare Analog l'input di collegamento del PC.
    Ti ringrazio!
    invece in caso di collegamento tramite cavo SPDIF essendo un collegamento digitale, sarebbe il DAC del sinto a intervenire e non quello della scheda audio, giusto? (considera che riproducendo i FLAC tramite foobar, uso il plugin WASAPI, quindi qualsiasi elaborazione lato software da parte del pc viene bypassata, non per nulla viene anche chiamata riproduzione bitperfect) ho capito giusto?

Hai capito giusto! Complimenti per la scelta della scheda.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Hai capito giusto! Complimenti per la scelta della scheda.
    grazie mille! la bimba devo ancora averla tra le mani, come anche tutto l'htpc, ma almeno ora ho capito ciò che voglio e come va fatto e posso procedere ad assemblarlo

Salve , ho letto con entusiasmo la meta' delle pagine , tutte son troppe alla mia eta'....!!!

Mi trovo com edi abitudine dopo il solito mio anno e mezzo , di possesso del mio attuale Denon 2313, e come mia consuetudine , e' arrivato l' ora di fare il solito " upgrade". Ora chi mi conosce si ricorda del mio scetticismo, verso questa Azienda , e per il mio uso fanatico multimediale!!! bhe' ri fatevi avanti , e ditemi se mi posso fidare della nuova serie Anthem??? visto tutte le vostre premesse , sarei intenzionato e provarlo che ne dite ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Cosa intendi per fanatico multimediale?

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Salve , ho letto con entusiasmo la meta' delle pagine , tutte son troppe alla mia eta'....!!!

Mi trovo com edi abitudine dopo il solito mio anno e mezzo , di possesso del mio attuale Denon 2313, e come mia consuetudine , e' arrivato l' ora di fare il solito " upgrade". Ora chi mi conosce si ricorda del mio scetticismo, verso questa ..........[CUT]
    la multimedialità è prossima allo 0 su questi sinto, c'è tanta sostanza però

Nel senso , che sono fissato nel collegare tutto il mio impianto , alla ampli , che ha una connessione internet , porta hdmi frontale , funzione ARC , CEC , ecc... e chi piu' ne ha piu' ne metta ....

Ovviamente , in primis , mi interessa sempre la qualita' Audio sia in HT , che in Musica ....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Ovviamente , in primis , mi interessa sempre la qualita' Audio sia in HT , che in Musica ....
    Non mi pare visto che a suo tempo,se ricordo bene rinunciasti all'Anthem serie vecchia per tutte quelle cose.....

Cmq la nuova serie tranne la connessione Internet(la ethernet viene usata solo per l'arc),dovrebbe avere tutto quello che chiedi,persino il controllo da smartphone,pensa Tu
    ....cmq a Noi di Anthem di tutte queste cose ci importa poco,ci "accontentiamo" di come suona

Se metti ancora in primo piano la multimedialità,meglio che Ti rivolgi ad altri marchi,Anthem è proprio "allergico" a tutto ciò!
    Per dirne una nell'mrx500 se non sbaglio c'erano le radio internet,sul 510 le hanno tolte!
    Ultima modifica di Nejiro; 11-11-2014 alle 23:33
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Saranno prodotti validi.Anzi, certamente.Peccato pero' la poco distribuzione. A oggi non ho piu' ricevuto risposta per un'eventuale audizione.
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Citazione Originariamente scritto da ernesto62 Visualizza messaggio
    Saranno prodotti validi.Anzi, certamente.Peccato pero' la poco distribuzione. A oggi non ho piu' ricevuto risposta per un'eventuale audizione.
    Audizione dove scusa???
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Anthem non ha certo una distribuzione capillare come altri marchi, ma se il rivenditore che ti ha "promesso" la prova di ascolto si impegna un minimo sono certo che riuscirà a procurarsi un MRX x10 senza grossi problemi, insomma basta un po' di buona volontà.

Pagina 102 di 223 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •