Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

amplificatore NAD C316 BEE

Volevo decantare le lodi per questo PICCOLO ma' GRANDE amplificatore:
    abbinato alle mie RF 82 e' NA' GODURIA, rispetto al mio vecchio marantz pm7001 c'e' una ABISSO, bassi piu profondi, alti piu' marcati e SOPRATTUTTO mi sembra anche piu' " POTENTE "....................pero' la cosa strana e' che il mio vecchio 7001 era dato 70 watt per 8 ohm e il NAD 40, c'e' qualche cosa che non mi torna o io sono rincoglionito del tutto.

Vi sembra possibile ???

Un piccolo aiutino: ho inserito le banane per collegare i cavi piu' facilmente nel retro del nad pero' NON le accetta, sapete cosa potrei usare ??? (datemi un alternativa al cavo spellato.......)
    Forcelle ???

Grazie e ciao da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Potresti fare un lavoro del genere (le banane poi le inserisci nelle forcelle)

http://www.audiocostruzioni.com/a_d/...te-bananai.htm

Prendendo delle forcelle chiuse (sono piu' sicure) di buona fattura ti viene fuori un bel lavoro

Non sono i Watt che suonano , il Nad avra' sicuramente una preamplificazione piu' curata
    Ultima modifica di maveric77; 22-08-2013 alle 23:03

le banane le accetta
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    SOPRATTUTTO mi sembra anche piu' " POTENTE "
    I nad hanno notoriamente un'erogazione generosa e "correntosa", per non parlare della riserva di potenza impulsiva che è sempre stata tenuta in massima considerazione sin dagli albori del marchio. Peccato che forse, nel caso dei sintoampli a livello di decodifica pur validi pagano leggermente qualcosina a certi "mostri sacri" dell'HT, sennò sarebbero i sinto definitivi

chiedo scusa se riesumo questa discussione, gradirei sapere se questi connettori a banana possono andare sul nad in oggetto , li ho comprati ma temo di fare troppa forza nel vano predisposto per il cavo spellato. sulle casse non ho avuto problemi ( tesi 240 )
    grazie

41hLA3+NxwL.jpg
    TV: Panasonic 42PZ85E - Decoder: MySkyHD - Player: Tvix6500A - Sorg: iMac, Audirvana - Dac: Arcam irDac - Ampli: Nad C316BEE - CDP : Pioneer PD 30 - Diffusori: IL Tesi 240 - Sub: IL Basso 830

quale tipo?
    ho queste ma sembrano non andare

41hLA3+NxwL.jpg
    TV: Panasonic 42PZ85E - Decoder: MySkyHD - Player: Tvix6500A - Sorg: iMac, Audirvana - Dac: Arcam irDac - Ampli: Nad C316BEE - CDP : Pioneer PD 30 - Diffusori: IL Tesi 240 - Sub: IL Basso 830

Impossibile.....vanno benissimo,
    Io avevo proprio quelle in foto !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

grazie per avermi risposto. vanno inseriti nel foro del filo spellato ? bisogna fare un po' di forza? non vorrei fare danni
    grazie ancora

No,devi inserirli dopo aver levato i tappini di plastica che impediscono l'ingresso perpendicolare.(Assurde norme di sicurezza europee.)

Citazione Originariamente scritto da Mino Topan Visualizza messaggio
    No,devi inserirli dopo aver levato i tappini di plastica che impediscono l'ingresso perpendicolare.(Assurde norme di sicurezza europee.)
    i tappini come li tolgo? abbiate bontà. grazie mille

Usa un ago o un piccolo cacciavite e tira qualche madonna........io ho fatto così.
    O la punta di graffetta.......

grazie mille

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •