Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 82

Citazione Originariamente scritto da biondo99 Visualizza messaggio
    Grazie Antonio, mi ponevo il dubbio perché temevo che potessero necessitare si più corrente, ma se lo dici te mi fido
    -So che servira' a poco ma te lo confermo io....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Invece serve e tanto grazie

Diablo immagino che te preferisca altri suoni a me sicuro il suono b&w piace molto, ma non mi precludo nulla quindi dovrò passare un paio di settimane dentro ad un negozio fornito e ascoltarmi tutto il possibile tu cosa ascolteresti ???

Si peppe sicuro a Roma ci sono molti negozi specializzati ma di questi tempi risparmiano molto sul magazzino, il 4520 Ad esempio non era disponibile da nessuna parte e sono andato ad ascoltarlo da un amico

Be sui diffusori e un po diverso, qualcosa troverai di sicuro
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Si trovano abbastanza si è vero, ma soprattutto le cm8 , le cm9 con il contagocce
    Diablo non mi hai più risposto
    Per il centrale posso accoppiare poi l'htm61 alle cm9 o dovrò pensare anche li ad un upgrade? Ovviamente nel tempo

Scusa, era scivolata indietro la discussione e non avevo letto.

Invece serve e tanto grazie

Diablo immagino che te preferisca altri suoni a me sicuro il suono b&w piace molto, ma non mi precludo nulla quindi dovrò passare un paio di settimane dentro ad un negozio fornito e ascoltarmi tutto il possibile tu cosa ascolteresti ???

Si peppe sicuro a Roma ci sono molti negozi specializzati ma di questi..........[CUT]
    Infatti tendenzialmente preferisco suoni più "caldi" (il che non vuol dire che me li possa anche permettere, potessi prendere delle Sonus Faber Cremona M pavimento sarei a posto per sempre ), B&W non mi ha mai entusiasmato, anzi, abbinato ad alcune elettroniche troppo freddine mi risultano faticose all'ascolto.

Perciò andare in un negozio e ascoltare quello che è disponibile è la cosa migliore, c'è veramente tanto che si potrebbe ascoltare: Audiovector, Dali, ProAc, Dynaudio, Spendor, Opera, Sonus Faber, PMC ecc... sommaci altri produttori minori e poco conosciuti che però potrebbero sorprendere.

Il problema è ovviamente che non tutti sono forniti, alcune marche interessanti non sono nemmeno distribuite in Italia, infatti non sono mai riuscito ad ascoltare tutte quelle che ho nominato, ma di certo per quella cifra non prenderei mai a scatola chiusa, senza averle ascoltate con tracce che conosco bene ed elettroniche simili a quello che ho, nel dubbio se non hai occasione di ascoltare altro e sai già che la timbrica ti piace vai pure con le B&W

Penso che andrà bene quel centrale.
    Ultima modifica di -Diablo-; 16-07-2013 alle 13:37

Cremona m da pavimento le prenderei anche io ahahahahahahahh molto abbordabili
    Si infatti di tempo ne ho quanto ne voglio quindi posso girare e rigirare per vari negozi magari portandomi appresso la mia elettronica così sento bene bene...
    Certo a settembre escono pure le cm10 ma da quello che vedo costeranno sui 4000 .... Però prima di fare l'-acquisto la curiosità su come suonano voglio togliermela...
    Quindi marchi più ''commerciali '' stile kef a te non piacciono?

In realtà parlerei più di "fasce commerciali" che di marchi commerciali, molti produttori offrono prodotti entry level che compaiono anche al supermercato ma questo non vuol dire che nella fascia di prezzo che ti interessa non offrano delle valide soluzioni.

Detto ciò KEF non è tra quelle che mi era venuta in mente in quella fascia di prezzo, di certo è quasi opposta alla filosofia B&W, ovvero KEF punta molto sui bassi (forse anche troppo).

Se ne hai l'occasione ascolta tutto quello che puoi per farti un'idea, è la cosa migliore.

Diablo grazie della risposta, si come sempre e megloo provare a sentire tutto il possibile con pero delle elettroniche paragonabili alle proprie e non e facilissimo trovare un 4520 disponibile, ma non demordo ma secondo voi le cm 10 nei negozi si trovano gia? In certi negozi intendo

Diablo grazie della risposta, si come sempre e megloo provare a sentire tutto il possibile con pero delle elettroniche paragonabili alle proprie e non e facilissimo trovare un 4520 disponibile, ma non demordo ma secondo voi le cm 10 nei negozi si trovano gia? In certi negozi intendo
    Tecnicamente sono state presentate per cui qualche negozio potrebbe averle, anche se secondo me si troveranno in giro da Settembre in poi.

Comunque c'è una bella differenza di prezzo, se non te le puoi permettere è anche inutile che le ascolti, solo per farti rabbia magari.

No scherzo, sarebbe interessante capire se con quei tre wooferoni riusciranno a compensare l'ipercontrollo (termine politicamente corretto di quello che per me è una mancanza) sui bassi tipica delle B&W.

A livello di principio sarebbe anche giusto passare da una cassa del livello come la tua a qualcosa di veramente diverso per classe di appartenenza, più si sale e più per notare miglioramenti netti bisogna spendere in modo esponenziale. Nel senso che il passaggio B&W 684 --> Cm 9 potrebbe anche non essere eclatante se sei già soddisfatto di come suona, anche per quello resta valido il consiglio di guardarsi attorno.
    Ultima modifica di -Diablo-; 18-07-2013 alle 23:16

Il tuo discorso non fa una piega sulle cm10 mi ci sono, maledetto me , un po' fissato quindi penso che non prenderò dei diffusori prima di averle ascoltate, certo audiogamma le mette a 4000 la coppia ma in Inghilterra le danno a 3000 sterline per cui il prezzo reale dovrebbe essere 3500.. Indubbiamente tantissimo ma qualora le ascolassi e restassi ipnotizzato beh Allora ci farei tanti tanti pensieri notturni
    A quel punto però risorge una domanda ... Ossia le piloto con il 4520? Perché se poi dovessi spendere altri 2500 di integrato , ad esempio per un audio analogue di buon livello beh allora non le prenderei mai ...

La differenza sta probabilmente nell'Iva maggiore che paghiamo noi sfortunatelli italiani

ma secondo voi le cm 10 nei negozi si trovano gia? In certi negozi intendo
    settembre / ottobre
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Domix IVA maledetta

Grazie Antonio, ma secondo te , senza averle mai viste ovviamente, a sensazione saranno più dure da pilotare delle cm9 oppure posso farlo anche con il mio? Per farlo intendo avere un buon/distinto rendimento, ovviamente so che per averlo ottimo dovrei affiancare ampli stereo

Il tuo discorso non fa una piega sulle cm10 mi ci sono, maledetto me , un po' fissato quindi penso che non prenderò dei diffusori prima di averle ascoltate, certo audiogamma le mette a 4000 la coppia ma in Inghilterra le danno a 3000 sterline per cui il prezzo reale dovrebbe essere 3500.. Indubbiamente tantissimo ma qualora le ascolassi e rest..........[CUT]
    Secondo me il tuo Denon sarebbe comunque sufficiente a capire se ne vale la pena, poi ovvio un integrato sarebbe sempre meglio ma come hai detto anche tu, anche lì bisognerebbe spendere. In sostanza non si finirebbe più

Eh, purtroppo i prezzi da noi sono sempre più alti.

Si infatti forse dovrebbe farcela, certo vorrei evitare di sentire che necessitano di piu corrente, come sentivo le 684 quando avevo il denon 2113 , comunque Per gradi prima o poi lo comprero un integrato di buon livello, ma mi chiedevo poi posso usare il sinto come sorgente dell'integrato? Ossia mandare canzoni da spotify che e incluso nel sinto all'integrato a cui saranno collegate le frontali?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •