Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 127

bella domanda manuvfl, secondo me meglio il pre visto che si vocifera che sia l'elemento creatore......e anche a òogica poterbbe avere un senso.

per thx non e' che non lo e' corposo e' che io vorrei ancora piu' corposita', probabilmente la potro' ottenere solo con un pre dedicato,
    almeno spero!!
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Citazione Originariamente scritto da Christian78 Visualizza messaggio
    bella domanda manuvfl, secondo me meglio il pre visto che si vocifera che sia l'elemento creatore......e anche a òogica poterbbe avere un senso.

per thx non e' che non lo e' corposo e' che io vorrei ancora piu' corposita', probabilmente la potro' ottenere solo con un pre dedicato,
    almeno spero!!
    Difficile come domanda, penso che dal mio punto di vista hai sbagliato targhet di casse, troppo potenti per cosa hai collegato sotto.
    Quindi o metti il crossover ad 80hz oppure ti conviene cambiare le casse centrali B&W 684

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    Difficile come domanda, penso che dal mio punto di vista hai sbagliato targhet di casse, troppo potenti per cosa hai collegato sotto.
    Quindi o metti il crossover ad 80hz oppure ti conviene cambiare le casse centrali B&W 684
    Non penso che le b&w 684 siano troppo potenti per l'onkyo tx-sr876 (sotto il top di gamma di qualche anno fa) + marantz mm7055
    o perlomeno non me lo aveva ancora detto nessuno!!!
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Ribadisco che il problema non può essere il pilotaggio, l'876 ce la fa tranquillamente con le 684...secondo me può essere il setting dell'impianto oppure la parte pre dell'Onkyo che lascia a desiderare, difficile capire onestamente.

Per quanto riguarda il discorso tra scegliere tra pre e finale, credo sia impossibile...se avessi budget limitato andrei di finale usato (si trovano ottimi finali di qualche anno fa sotto i 1000 euro, abbondantemente) e di pre nuovo, in modo da avere tutte le ultime codifiche audio...io ho fatto proprio così, ho preso il finale usato

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Ribadisco che il problema non può essere il pilotaggio, l'876 ce la fa tranquillamente con le 684...secondo me può essere il setting dell'impianto oppure la parte pre dell'Onkyo che lascia a desiderare, difficile capire onestamente.

Per quanto riguarda il discorso tra scegliere tra pre e finale, credo sia impossibile...se avessi budget limitato an..........[CUT]
    Si ma se dovessi sceglire a parita' di costo sul nuovo daresti piu' importanza la preamplificazione o l'amplificazione?
    O meglio nella catena quale dei due e' piu' "importante/qualitativo?
    esempio ottimo pre e scarso finale o ottimo finale scarso pre?

Scarso finale cosa intendi? Se vai sulle marche più conosciute (Marantz, Denon, Onkyo, ecc) è difficile trovare un "finale scarso", sono tutti modelli top di gamma o quasi...ti ripeto, io andrei su un modello uscito qualche anno fa che magari trovi nei mercatini dell'usato a metà del prezzo di listino del nuovo...

Per quanto riguarda la qualità imho è più importante che sia di qualità il pre perché caratterizza il suono...il finale deve avere "solo" ottima alimentazione e buona erogazione effettiva

Ok perfetto.... grazie!!!
    cerchero' di trovare un anima pia che mi faccia ascoltare un pre marantz.....

Citazione Originariamente scritto da manuvlf Visualizza messaggio
    Scusate l'ignoranza ..... ma la soluzione due telai Marantz riesce ad avere un buon "impatto" cinematografico, conferendo la giusta dinamica ?.........[CUT]
    se suona bene lo farà sempre
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie ragazzi ma secondo voi abbinando un pre 7005o 7701 al posto del mio onkyo 876 la differenza vale la spesa?
    o miglioro di poco?
    incremento qualitativo netto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio

Per quanto riguarda il discorso tra scegliere tra pre e finale, credo sia impossibile...se avessi budget limitato an..........[CUT]
    Ormai tutto il mondo degli amplificatori ruota intorno alle specifiche thx, che hanno frequenza di crossover ad 80hz.
    Capirai bene che non ha senso comprare casse con specifiche differenti, per chi vuole ascoltare musica in 2ch ovviamente il discorso cambia totalmente!!!!!

Non penso che le b&w 684 siano troppo potenti per l'onkyo tx-sr876 (sotto il top di gamma di qualche anno fa) + marantz mm7055
    o perlomeno non me lo aveva ancora detto nessuno!!!
    Non sono sfruttate al meglio, avere un top di gamma non significa avere una ferrari in casa!!!

Ormai tutto il mondo degli amplificatori ruota intorno alle specifiche thx, che hanno frequenza di crossover ad 80hz...
    Perché mi hai citato? Non ho capito il tuo intervento...

Prendi un ottimo pre e un buon finale, io andrei nel tuo caso sul pre marantz (se ti servono le HDMI) e poi cercherei un bel finale nel mercatino
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

cIAO Luca il finale lo ho gia' e' il marantz mm7055....
    non va bene? dici che e' un finale scarso?

Non sono sfruttate al meglio, avere un top di gamma non significa avere una ferrari in casa!!!
    Secondo te con un pre tipo il 7005/7701 le sfrutterei totalmente?

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •