Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

scelta tra MARANTZ YAMAHA PIONEER ONKIO

ho dato un'occhiata in giro, visto che , è vero che ascolto parecchia musica, ma per il mini salottino dove prevedo di mettere il sintoampli avevo previsto l' acquisto di kit di casse 5.1 come monitor audio mass, kef 3005 , b&W mt 50 (almassimo) perciò non credo si possa sentire tanta differenza nella musicalità di un apparecchio, ho notato altri apparecchi che non dovrebbero essere male perciò la scelta aggiornata dovrebbe andare tra marantz 5007/6007, poi ho visto yamaha rx- v775 mi sembra si chiami così pioneer sc lx 56/76 e onkio 626.
    anche se solo i primi due lavorano a 8 ohm mi senbra di aver capito. lo yamaha ha la possibilità di mettere adattatore blietooth (come marantz) e in più adattatore wi-fi.dal punto di vista della musicalità e del settaggio del 5.1 com'e'? mi sapete dire qualcosa a carattere generale di questi prodotti?

Non aprire più di una discussione che trattano lo stesso tema.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Non perchè ce l'ho, ma il Pioneer LX-76 è completamente sproporzionato rispetto a quasi tutti gli altri in elenco. Hai elencato sintoamplificatori che vanno da gamma medio bassa fino all'alta, con notevoli differenze di prezzo.
    Utilizza il tuo budget in modo da non creare colli di bottiglia nel tuo sistema, ma soprattutto se vuoi essere consigliato meglio, dicci il tuo budget disponibile.
    Ultima modifica di Maxt75; 30-04-2013 alle 23:27
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

scusate per l'apertura di un'altro post, il budget sarebbe 900 euro ma con qualche sforzo può salire se ne vale veramente la pena. per quanto riguarda i pioneer ero curioso di sapere come suonavano poi ho visto che lavorano a 6 ohm e mi hanno scoraggiato un pò. i marantz e l'onkio li ho trovati a quel prezzo. comunque per questo budget voi cosa consigliate?

IMHO e scusa se mi intrometto ma con quel budget è un peccato acquistare un prodotto nuovo tra quelli citati, quando andando su un usato di un anno puoi acquistare dei top di gamma, che implementano ottimi dac, processori video top di gamma, potenze notevoli, e una sezione pre sicuramente molto curata...

mio modesto parere

@voices1

Questa è la terza discussione che apri con argomenti praticamente sovrapponibili. Una lettura al regolamento non farebbe male, visto che per stare in una comunità qualche regola bisogna rispettarla.
    Per i consigli che servono a te esiste già una discussione aperta proprio per evitare quello che hai fatto tu.
    Quando tornerai dai 5 giorni di sospensione ti consiglio di usare quella. Le altre mi vedo costretto a chiuderle. Lo spazio per noi è una risorsa limitata.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •