scelta tra MARANTZ YAMAHA PIONEER ONKIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

voices1

New member
ho dato un'occhiata in giro, visto che , è vero che ascolto parecchia musica, ma per il mini salottino dove prevedo di mettere il sintoampli avevo previsto l' acquisto di kit di casse 5.1 come monitor audio mass, kef 3005 , b&W mt 50 (almassimo) perciò non credo si possa sentire tanta differenza nella musicalità di un apparecchio, ho notato altri apparecchi che non dovrebbero essere male perciò la scelta aggiornata dovrebbe andare tra marantz 5007/6007, poi ho visto yamaha rx- v775 mi sembra si chiami così pioneer sc lx 56/76 e onkio 626.
anche se solo i primi due lavorano a 8 ohm mi senbra di aver capito. lo yamaha ha la possibilità di mettere adattatore blietooth (come marantz) e in più adattatore wi-fi.dal punto di vista della musicalità e del settaggio del 5.1 com'e'? mi sapete dire qualcosa a carattere generale di questi prodotti?
 
Non perchè ce l'ho, ma il Pioneer LX-76 è completamente sproporzionato rispetto a quasi tutti gli altri in elenco. Hai elencato sintoamplificatori che vanno da gamma medio bassa fino all'alta, con notevoli differenze di prezzo.
Utilizza il tuo budget in modo da non creare colli di bottiglia nel tuo sistema, ma soprattutto se vuoi essere consigliato meglio, dicci il tuo budget disponibile.
 
Ultima modifica:
scusate per l'apertura di un'altro post, il budget sarebbe 900 euro ma con qualche sforzo può salire se ne vale veramente la pena. per quanto riguarda i pioneer ero curioso di sapere come suonavano poi ho visto che lavorano a 6 ohm e mi hanno scoraggiato un pò. i marantz e l'onkio li ho trovati a quel prezzo. comunque per questo budget voi cosa consigliate?
 
IMHO e scusa se mi intrometto ma con quel budget è un peccato acquistare un prodotto nuovo tra quelli citati, quando andando su un usato di un anno puoi acquistare dei top di gamma, che implementano ottimi dac, processori video top di gamma, potenze notevoli, e una sezione pre sicuramente molto curata...

mio modesto parere ;)
 
@voices1

Questa è la terza discussione che apri con argomenti praticamente sovrapponibili. Una lettura al regolamento non farebbe male, visto che per stare in una comunità qualche regola bisogna rispettarla.
Per i consigli che servono a te esiste già una discussione aperta proprio per evitare quello che hai fatto tu.
Quando tornerai dai 5 giorni di sospensione ti consiglio di usare quella. Le altre mi vedo costretto a chiuderle. Lo spazio per noi è una risorsa limitata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top