Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

consiglio sintoamplificatore circa 800 euro

Vorrei da voi una consiglio per un sintoamplificatore dagli 800 euro in su. Per home theater 60% e musica 40 %. perciò pensavo tra le marche denon , marantz, onkyo, sono aperto anche a vostri ulteriori consigli in merito ad altre marche
    .

Ciao, dovresti indicare che tipo di sound prediligi, la metratura dell'ambiente e soprattutto con quali diffusori.
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Dimenticavo, anche nel mercato del l'usato?
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

voices dacci più info
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

la mia mini sala di casa è circa 3 metri per 3 metri. proprio per la sua piccola dimensione avevo pensato a sistemi di diffusori tipo i monitor audio Mass o stessi sitemi altre marche tipo i mini theatre B&W. Anche qui mi servirebbero consigli da voi che siete molo più esperti. per ora ho solo due diffusori che avevo comprato un pò di anni fa : monitor audio BR2.

in effetti credo che avresti anche problemi fisici nell'inserimento di diffusori più grandi,secondo me potresti valutare anche le indiana line ego
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

e per quanto riguarda l'ampli?

visto il 40% di ascolti in musica ti suggerirei denon o marantz, per i diffusori dei bookshelf con accordo reflex frontale, senza esagerare cone le dimensioni lillipuziane.

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    visto il 40% di ascolti in musica ti suggerirei denon o marantz, per i diffusori dei bookshelf con accordo reflex frontale, senza esagerare cone le dimensioni lillipuziane.
    c

avevo visto su internet che usciranno i nuovi sinti ampli della onkyo 627 727 ecc interessanti come prezzi e varie connettibilità wi fi e bluetooth e la possibilità di amplificare un'altra stanza o altre due stanze tra le altre cose...però se voi mi consigliate denon e marantz vado su quelli ...caesar tu per quali diffusori opteresti?
    Ultima modifica di voices1; 17-04-2013 alle 11:24

Ciao, se ci arrivi col budget, valuta Anthem mrx300. Nettamente migliore in tutto (specie la sezione pre) anche se di potenza leggermente inferiore. Prezzo sui 1100 euro circa.

Dipende inferiore a cosa in paragone come potenza.
    Non dimentichiamo che Anthem dichiara anche meno di quanto in realta' eroghi e di potenza ne ha in abbondanza.
    Di certo la sezione pre è di fascia top di gamma essendo uguale a quella dell' Mrx700
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    in effetti credo che avresti anche problemi fisici nell'inserimento di diffusori più grandi,secondo me potresti valutare anche le indiana line ego
    E' la scelta migliore per ambienti di quella metratura

perciò voi per i diffusori siete per le indiana line. che ne pensate dei prodotti NU FORCE. ho visto delle casse non tanto grandi amplificate dal costo non elevato. e anche l'amplificatore multi canale interessante . che ne pensate?

Difatti Anthem dichiara valori sottostimati per la potenza reale che emette.
    I nuforce a quanto ricordo, ma non sentiti, son prodotti ottimi, forse i migliori in classe d, ovvero digitale. Sono statunitensi, ma non ho idea a quali casse interfacciarli. A il costo sale...

casse NUFORCE attive. si possono collegare anche wireless.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •