|
|
Risultati da 31 a 40 di 40
Discussione: Consigli per harman kardon 370
-
20-06-2013, 07:22 #31
Per l primo problema ti consiglio di regalare alla tua famigliola un bel smart box per un weekend lungo.....la ma la ho mandata 12 gg a casa dei genitori di mia moglie...e mi sono provato un po' l'impianto....
Per il discorso tecnico....anche a me non compare small, ma effettivamente quando imposti il xover considera small tutto ciò che è diverso da large....almeno questa è la spiegazione che mi sono dato...se poi quando monti i satelliti dovesse comparire small...questo purtroppo non lo so nemmeno io :-(
Dai quando provi fammi sapere..
CiaoTV: SONY XR-65A83L
SOUNDBAR: SONY HT-A7000
SURROUND: SONY SA-RS5
SUB: N.D.
OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV
-
21-06-2013, 11:21 #32
Advanced Member
il sinto una volta collegati i diffusori si regola in base alla grandezza del woofer in questione. ....la voce small significa che da 80hz in su taglia i diffusori con woofer di dimensioni più piccoli....ma spesso anche diffusori con dimensioni di woofer più grandi non e detto che coprano tutto lo spettro sonoro.......ci sono da considerare sempre molti fattori ambiente ecc. ..
-
14-11-2013, 07:26 #33
Senior Member
Ciao dopo un po' di mesi di rodaggio torno a chiedervi qualche consiglio per impostare correttamente il sintoampilificatore.
Sicuramente vi chiederò cose di cui abbiamo già parlato però negli ultimi tempi leggendo il forum mi sono venuti dei dubbi, allora vorrei partire per prima cosa dai collegamenti e specialmente da quello con il Myskyhd.
Al momento il decoder di Sky è attaccato al sinto tramite hdmi però ho letto in una discussione che l'audio(di SKY) potrebbe sentirsi meglio con il cavo ottico, è corretta questa cosa?
-
14-11-2013, 10:56 #34
Io personalmente l'ho collegato con il cavo a fibra ottica...però da lì a capire se è meglio o peggio rispetto al collegamento HDMI, il mio orecchio non arriva...magari qualcuno più esperto di noi...vediamo...
TV: SONY XR-65A83L
-
14-11-2013, 11:01 #35
Senior Member
Ciao Vale nella discussione sul Myskyhd mi hanno risposto che ora si può usare solo l'hdmi mentre fino a qualche hanno fa era meglio l'ottico, vediamo se qualcun'altro ha un opinione diversa.
Invece volevo chiederti tu il volume dolby sù cosa lo tieni?
-
14-11-2013, 15:46 #36
Se posso lo tengo su off....perchè cmq sono artifici...se poi è molto tardi e non posso alzare tropo il volume al max lo spingo su medio...
-
14-11-2013, 21:25 #37
Senior Member
Pensa te che io l'ho sempre tenuto sù basso o medio e mi sembra che dia un suono più spaziale ma cupo, giusto?
-
15-11-2013, 15:32 #38
Si esatto enfatti i bassi anche a volume ridotto aumentando la possibilità di capire i dialoghi....diciamo che è tutto più compresso....e per questo artefatto..se vuoi sentire lavorare bene la belva...porta il volume sui -20db....soprattutto su Bluray con buone tracce audio e azzera tutto il resto lasciando che il sub lavori in modlaità sub...vedrai...
-
15-11-2013, 17:47 #39
Senior Member
Il sub non ce l'ho ancora e chissà mai se lo prenderò(sacrilegio), ora voglio provare a prendere i sorround,la tv specialmente(60'-65') ed un buon lettore Br.
Per quanto riguarda l'audio al momento ho Controllo tono on, gli alti ed i bassi come li hai impostati tu, immagino che siano impostazioni personali ma è per farmi un'idea.
-
18-11-2013, 08:56 #40
Matteo, il mio consiglio personale è che prima di pensare ai souround io prenderei un buon sub.
Detto questo controllo toni on anche per me ma dolby su off.TV: SONY XR-65A83L