Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

yamaha 473 vs denon 1713...consigliatemi x favore

ciao a tuti,sono giorni che seguo le discussioni e mi leggo recensioni sui vari siti di questi 2 entry level sui quali sono indeciso.
    prima in un negozio il tizio mi ha consigliato x il denon dicendomi che come qualita' audio c'e' un abisso ma non ho potuto ascoltare nessuno dei 2 ampli...
    il yamaha ha l'app x poterlo comandare da ipad che mi attizza molto perche' è molto molto fatta bene,si possono tarare anche gli alti e i bassi tutto da li.sul denon non mi pare ci sia l'app x l'ipad ma solo x iphone,correggetemi se sbaglio.
    quello che vi chiedo è se c'e' davvero sto abisso a livello audio.
    io ascolto la radio via internet e qualche mp3 come parte audio mentre x il resto è tutto tv e film in bd.
    cosa mi consigliate di prendere?il yamaha è cosi' inferiore?

Visto il tuo uso prettamente , di Film e TV .... vai con il yamaha...

Per quanto riguarda l' App di iOS , e' compatibile con entrambi i marchi... I Pad compreso...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Io ero indeciso tra il yamaha rx-v475 e il denon 1713, alla fine ho preso il denon grazie hai consigli del forum. La prossima settimana mi arriverà anche se me interessa il controllo tramite smartphone e l app yamaha è fatta meglio. Però devi scegliere l'amplificatore non per l'applicazione ma per le potenzialità e qualità audio e credo che denon sia superiore almeno su entry level... Fondamentale daranno anche le casse. Io ho scelto le indiana line
    TV: Panasonic Plasma Panasonic 50" TX-P50 ST60E.
    Soundbar: Sonos Beam. Sub : Sonos Sub

i sono altanelante,fino a ieri sera ero deciso sul denon,stamattina sullo yamaha,poi di nuovo denon...
    ora di nuovo yamaha...le recensioni dello yamaha su amazzonia tedesco di chi ce l'ha non sono male,anzi ne parlano molto bene anche a livello musicale...cacchio...se il denon avesse un'app fatta bene come lo yamaha non sarei cosi' indeciso...

Sinceramente il Denon 1713 è più confrontabile con il 573/575, se cerchi un Sinto con i gadget: Yamaha , se invece badi al sodo: Denon
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Il 573 non ha n piu' solo 2 canali rispetto al 473?

In certi forum parecchia gente riferisce di problemi sul 473 riguardo il ideo a scatti al cambio canale...ne sapete qualcosa?

Mettendo sul piatto x la decione il fatto che il 473 lo pagherei 300€ invece dei 370 del denon...prendo lo yamaha?

Il confronto dovresti farlo tra il 475 e il denon 1713

Non e' che ci sia tanto in piu' nel 475 rispetto al 473 se non sbaglio no?

prestazionalmente/prezzo al 1513
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Non capisco cosa intendi...

Alla fine oggi ho scelto x il denon e ho fatto l'ordine...359€ e non vedo l'ora che arrivi )

Citazione Originariamente scritto da simone.sol Visualizza messaggio
    Alla fine oggi ho scelto x il denon e ho fatto l'ordine...359€ e non vedo l'ora che arrivi )
    Allora... Come ti trovi col 1713?

benone,mi piace molto sia con i film che con la musica...devo ancora impostarlo bene gli ingressi perche' il manuale non è chiarissimo ma sono soddisfattissimo!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •