Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    82

    Rotel rsp-1098 vs. Krell HTS 2 5.1


    Salve a tutti, sono in fase di upgrade del mio impianto HT (ora rotel rsx972 che utilizzo come pre e dussn d9 che utilizzo come finale), nei vari mercatini dell'usato ho trovato i due pre in oggetto e sono molto combattuto su quale scegliere. Ho avuto la possibilità di ascoltare il Rotel direttamente collegato al mio impianto e mi è piaciuto molto, Krell a detta di tutti sembrerebbe un gradino sopra a Rotel, ma nel caso specifico occorre sottolineare che il rotel è 7.1 mentre krell 5.1, il rotel ha maggiori possibilità di settaggio, come ad esempio la possibilità di selezionare la frequenza del crossover o collegare 2 centrali, che l'hts 2 non possiede.
    Vi chiedo un consiglio, considerando anche che il dussun verrà sostituito con finali stereo adatti al pre che deciderò di acquistare (diffusori monitor audio rx6 (frontali) e bronze b4 (centrali) e boston vr1 (rear)).
    Grazie anticipato a chiunque mi darà una mano
    Andrea

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1.499

    Ho avuto l'HTS2 ed era un ottimo pre con un sound chiaro, molto dinamico con bassi asciutti e veloci.
    Ho avuto il Rotel 1066, il modello inferiore, tanti anni fa quindi è impossibile fare paragoni, comunque ne ho un bel ricordo segno che male non andava.
    Magari qualcuno che ha posseduto il 1098 può scrivere che tipo di suono avesse


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •