Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    3

    -CUT-


    -CUT-
    Ultima modifica di dollo2v; 17-12-2004 alle 17:25

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    330

    Ciao, ho avuto modo di ascoltare l'Onkyo 989 con diffusori B&W Nautilus 802 e non mi aveva convinto appieno. In particolare, mi sembrava che lo stadio finale facesse una certa fatica a pilotarli adeguatamente (forse non sono casse semplicissime da spingere - nonostante i 91dB di efficienza - ma la scena sonora risultava leggermente chiusa, con una dinamica non eccelsa) mentre la decodifica era sicuramente di buon livello (anche se in giro ci sono integratoni dotati di convertitori D/A migliori e di sistemi di calibrazione). Considerato il prezzo scontato rispetto al vecchio listino (intorno ai 4500€ mi pare), puoi sicuramente farci un pensierino. Personalmente ti consiglierei di prendere in considerazione l'opzione pre+finale, anche a costo di fare qualche sacrificio in più (ma la differenza non sarebbe proibitiva, soprattuto per i modelli più accessibili tipo gli ultimi NAD e Sherwood, che non sono niente male, oltre ai "soliti" Rotel).

    Spero ti sia stato d'aiuto...

    Dave


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •