|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: Telecomando Denon 3805 difettoso
-
02-11-2004, 07:23 #1
Telecomando Denon 3805 difettoso
Ciao a tutti. Dopo aver partecipato al co-buy del denon 3805, con conseguente grande mia soddisfazione, mi ritrovo ora a chiedere se qualcuno dei possessori ha avuto col telecomando problemi di questo tipo:
la sezione AMP che identifica e seleziona i vari apparecchi in ingresso si è completamente spenta. in pratica ho un riquadro vuoto, anzi, al buio.
il bello è che tutto funziona come prima, si va' un a tastoni ma funziona. cercando il DVD, il DVB o l'AUX.
Ovviamente dovro' andare all'assistenza, ma sarei curioso di saperne di piu' su questo telecomando che è si bello, ma sembra anche molto "fragile"Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...
-
03-11-2004, 10:40 #2
Ciao!
Anch'io sono un soddisfattissimo possessore del 3805 ma anche il mio telecomando ha problemi.
Da qualche tempo il tasto OFF è morto e adesso devo spegnere l'ampli manualmente. Una bella scocciatura.
Non parliamo poi di come si beve le batterie...ma per quello basta dotarsi di ministilo ricaricabili.
Vorrei portare il telecomando in assistenza ma tremo all'idea che possano tenerselo per settimane!
F
-
04-11-2004, 07:32 #3
Paco59 hai un MP.
Ciao, Luca.CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7
-
06-11-2004, 00:03 #4
Confermo! anche il mio telecomando ha entrambi i problemi: dapprima si era "spenta" la videata degli effetti, poi qualche giorno dopo si è riaccesa. Adesso si è spento il lume dell'ON OFF. Si accende ogni tanto sì e ogni tanto no.
Che dite, si mandano in assistenza?
-
06-11-2004, 01:41 #5
Ciao ragazzi,
purtroppo anch'io debbo confermare tutto cio' che capita a Paco e Fingolfin !
Difetti riscontrati da me:
- digitando sulla tastiera "plasticosa" molte volte sparisce la cornicetta illuminata che contorna i tasti.
- Mi e' praticamente SPARITO il tasto di accesso alle sorgenti elettroniche (DVD, CD, ecc,,), quindi debbo andare a selezionarlo da pannello ogni volta! ... il problema all'inizio lo faceva di rado, qualche volta, ora e' DEFINITIVAMENTE MORTO!
- Dopo due sole volte di utilizzo del telecomando con batterie ricaricabili, bisogna ricorrere ad una nuova ricarica
- Mentre si digita sulla tastiera "plasticosa", l'illuminazione a volte cala drasticamente ad intermittenza, si accende-spegne-accende repentinamente senza dare modo di agire sulle funzioni!!!!
PS: la macchina 3805 in se', cmq va' molto bene, e non ho certo voglia di cambiarla per colpa di un telecomando che non funziona
Ciao a tutti
GianniUltima modifica di gian de bit; 08-11-2004 alle 15:38
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
06-11-2004, 13:06 #6
Senior Member
Ehm......questa cosa mi preoccupa non poco......che dite..è sarà possibile fare una sostituzione preventiva?????????
-
07-11-2004, 01:20 #7
- cut -
Ultima modifica di gian de bit; 08-11-2004 alle 10:25
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
07-11-2004, 01:39 #8
Senior Member
gian de bit ha scritto:
Bisogna fare un gruppo di tutti coloro che hanno preso il 3805 col Co-buy tramite Luca (il quale sta' facendo da portavoce per tutti), e farci arrivare in blocco un nuovo telecomando, questo "a voce" come da accordi presi, per ora e' possibile, speriamo si risolva anche "praticamente", chi fa' parte del gruppo del Co-buy ed ha riscontrato i difetti di cui sopra, si metta in contatto con Lucalazio
Bene! Il 3805 l'ho acquistato con il cobuy di Luca,perciò rimango in attesa di nuove notizie.X il momento non posso fare altro che ringraziare Luca x l'impegno preso!!
Ciao!
-
07-11-2004, 02:17 #9tINO ha scritto:
Bene! Il 3805 l'ho acquistato con il cobuy di Luca,perciò rimango in attesa di nuove notizie.X il momento non posso fare altro che ringraziare Luca x l'impegno preso!!
Ciao!
Se cosi fosse, ti dico che non e' possibile, ***' me lo ha detto luca telefonicamente, cioe' per avere il cambio devi avere i problemi gravi di cui sopra, se il tuo telecomando va' bene non e' possibile un cambio.
Scusa ma solo ora ho realizzato che avevi scritto "preventiva"
PS: questo vale per tutti coloro che non hanno riscontrato difetti gravi, dove per gravi intendo cio' che e' stato descritto nei primi post da me, Fingolfin, e Paco, in caso di non difetti presenti, non e' possibile un cambio preventivose va' bene evidentemente avete gia' la versione piu' aggiornata e non ci sono problemi
se ci fossero stati problemi stai tranquillo che li avresti notati da subito, come e' successo a noi, ritieniti fortunato
Ciao
GdbIl TV curvo è anti-costituzionale
-
07-11-2004, 11:37 #10
Senior Member
gian de bit ha scritto:
Scusa tino ma non ho capito bene una cosa, tu non hai i problemi SERI che abbiamo noi a quello che ho capito, appunto ti riferivi ad una sostituzione preventiva??
Se cosi fosse, ti dico che non e' possibile, ***' me lo ha detto luca telefonicamente, cioe' per avere il cambio devi avere i problemi gravi di cui sopra, se il tuo telecomando va' bene non e' possibile un cambio.
Scusa ma solo ora ho realizzato che avevi scritto "preventiva"
Ciao
Gdb
Ciao.
-
07-11-2004, 13:36 #11gian de bit ha scritto:
me lo ha detto luca telefonicamente, cioe' per avere il cambio devi avere i problemi gravi di cui sopra, se il tuo telecomando va' bene non e' possibile un cambio.
PS: questo vale per tutti coloro che non hanno riscontrato difetti gravi, dove per gravi intendo cio' che e' stato descritto nei primi post da me, Fingolfin, e Paco,
Gdb
grazie, Davide
-
07-11-2004, 17:53 #12
Junior Member
Telecomando e altri problemi
Ciao a tutti,
E' la prima volta che scrivo su questo forum, ma vi leggo orami da anni.
Mi intrometto in questo post, in quanto un mio amico (purtroppo non ha il pc) che ha acquistato da circa un mese il 3805 ha gli stessi problemi da voi riscontrati e oltre al telecomando c'e' qualcosa che non va' nell'ascolto dei DVDA.
Ho fatto un giro nel forum inglese e con mio dispiacere ho trovato molti utenti che stanno avendo dei problemi, addirittura uno anologo a quello del mio amico.
Quando ho ascoltato il 3805 sono rimasto impressionato dalla qualita' audio, anche se devo ammettere che ha qualche problema con il volume e il software di configurazione andrebbe migliorato.
Sto cercando di contattare un po' tutti per cercare di far risolvere il problema al mio amico.
Mi auguro che si tratti solo di casi isolati, altrimenti per il mio prossimo acquisto dovro' orientarmi diversamente.
Fatemi sapere come si evolve la situazione.
Ciao e grazie a tutti anticipatamente.
-
07-11-2004, 21:52 #13tINO ha scritto:
Problemi evidenti non ne ho mai avuti,ho solo un dubbio:quando seleziono un tasto,scomapere quello sotto...faccio un esempio,se schiaccio il tasto zone2,scompare il tasto zone3 che è subito sotto.Se questo è normale io non ho problemi!!! :-)
Ciao.quando selezioni una funzione di cui hai parlato, ti si "sottolinea" quale sorgente stai pilotando e sparisce quella immediatamente sotto, tranqui
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
07-11-2004, 21:57 #14
Re: Telecomando e altri problemi
discus ha scritto:
Ciao a tutti,
E' la prima volta che scrivo su questo forum, ma vi leggo orami da anni.
Mi intrometto in questo post, in quanto un mio amico (purtroppo non ha il pc) che ha acquistato da circa un mese il 3805 ha gli stessi problemi da voi riscontrati e oltre al telecomando c'e' qualcosa che non va' nell'ascolto dei DVDA.
) non e' stato acquistato con il Co-buy di Lucalazio
, percio'per i tuoi problemi sia di telecomando, che di ampli, devi rivolgerti all'assistenza Denon
GrazieIl TV curvo è anti-costituzionale
-
08-11-2004, 00:42 #15
Senior Member
gian de bit ha scritto:
si questo e' normalequando selezioni una funzione di cui hai parlato, ti si "sottolinea" quale sorgente stai pilotando e sparisce quella immediatamente sotto, tranqui
Ciao