Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: SPIEGAZIONI SU AMPLI

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    SPIEGAZIONI SU AMPLI


    Ciao, da un paio d'anni possiedo un amplificatore Onkyo tx 608, con casse indiana line tesi.
    Vorrei cortesemente alcune spiegazioni su certi aspetti:

    - quando accendo la tv con sky, anzichè accendersi su CLB/SAT (da dove lo spengo), automaticamente mi va sempre su TV , costringendomi ogni volta a riselezionare sempre CLB/SAT. E' normale questa cosa? Non c'è un modo per far si che quando accendo il tutto, mi vada già automaticamente su sky? (per il digitale sono collegato con cavo ottico)

    - non riesco a far funzionare in nessun modo la zona 2, pur seguendo la procedura. SI connette, ma non esce nessun suono. Da che può dipendere?

    - una delle 2 porte posterieri per i surround non mi funziona più. Probabilmente perchè mi sono accorto che il genio dell'elettricista aveva collegato il cavo (un cat 6) con i positivi su entrambe le porte, mentre il negativo in comune su una sola porta. IL nuovo elettricista, con cui abbiamo rifatto degli spostamenti, sostiene che sulla porta col negativo in comune c'è stato un sovraccarico e ha smesso di funzionare (abbiamo fatto la prova sambiando le casse, che sono funzionanti entrambe quando collegate alla porta che funziona, quindi non dipende dalla cassa). Può essere?
    Nell'attesa che lo porti ad aggiustare, c'è un modo per far funziare entrambi i surround attaccandoli sulla porta funzionante?

    - è normale che inizio a sentire l'effetto delle casse quando il volume è sopra ai 50, mentre prima si sente pressochè normale?

    grazie millle per le risposte.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    3.841
    Prova a fare un Reset Totale e rifai la calibratura.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Prova a fare un Reset Totale e rifai la calibratura.
    come si fa????

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    3.841

    Guarda sul manuale....dovrebbe essere una combinazione di tasti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •