|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: SPIEGAZIONI SU AMPLI
-
25-02-2013, 16:13 #1
Junior Member
SPIEGAZIONI SU AMPLI
Ciao, da un paio d'anni possiedo un amplificatore Onkyo tx 608, con casse indiana line tesi.
Vorrei cortesemente alcune spiegazioni su certi aspetti:
- quando accendo la tv con sky, anzichè accendersi su CLB/SAT (da dove lo spengo), automaticamente mi va sempre su TV , costringendomi ogni volta a riselezionare sempre CLB/SAT. E' normale questa cosa? Non c'è un modo per far si che quando accendo il tutto, mi vada già automaticamente su sky? (per il digitale sono collegato con cavo ottico)
- non riesco a far funzionare in nessun modo la zona 2, pur seguendo la procedura. SI connette, ma non esce nessun suono. Da che può dipendere?
- una delle 2 porte posterieri per i surround non mi funziona più. Probabilmente perchè mi sono accorto che il genio dell'elettricista aveva collegato il cavo (un cat 6) con i positivi su entrambe le porte, mentre il negativo in comune su una sola porta. IL nuovo elettricista, con cui abbiamo rifatto degli spostamenti, sostiene che sulla porta col negativo in comune c'è stato un sovraccarico e ha smesso di funzionare (abbiamo fatto la prova sambiando le casse, che sono funzionanti entrambe quando collegate alla porta che funziona, quindi non dipende dalla cassa). Può essere?
Nell'attesa che lo porti ad aggiustare, c'è un modo per far funziare entrambi i surround attaccandoli sulla porta funzionante?
- è normale che inizio a sentire l'effetto delle casse quando il volume è sopra ai 50, mentre prima si sente pressochè normale?
grazie millle per le risposte.
-
25-02-2013, 19:14 #2
Guest
Prova a fare un Reset Totale e rifai la calibratura.
-
25-02-2013, 22:48 #3
Junior Member
-
25-02-2013, 23:41 #4
Guest
Guarda sul manuale....dovrebbe essere una combinazione di tasti.