Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Help, enigma Marantz SR 6006

Scusate, chi mi potrebbe aiutare a risolvere questo enigma?
    Ho comprato un impianto home theatre Marantz SR 6006 e blue ray UD 5005 a dicembre 2011.
    Da sempre mi fa un difetto, ovvero solo quando vedo i dischi blue ray o DVD ogni tanto va via l'audio ed il video per circa 5/6 secondi. Questo accade circa 2/4 volte per ogni intero disco. Credendo fosse un problema del BR, il mio negoziante ha spedito l'UD 5005 in Marantz ed hanno sostituito (per ben due volte) l'intera meccanica ma non è cambiato nulla, il problema esiste sempre. Oggi ho fatto una prova, ho staccato il cavo HDMI dall'amplificatore e l'ho inserito direttamente nella presa del BR. Il problema non si è più manifestato.
    Cosa può essere successo?
    Posso provare anche a fare l'aggiornamento software? ( ma come si fa?)
    Grazie 1000 per la vostra competenza che sono sicuro mi verrete concedere
    Elio

Prova a sostituire il cavo HDMI, e assicurati che sia ad Alta Velocità.

Grazie per la risposta, io avevo già sostituito il cavo HDMI che va dall'amplificatore al BR ma non quello da 12 mt che va dal videoproiettore all'amplificatore

Citazione Originariamente scritto da Elio Chisari Visualizza messaggio
    . ho staccato il cavo HDMI dall'amplificatore e l'ho inserito direttamente nella presa del BR. Il problema non si è più manifestato.
    ....[CUT]
    Da quello che dici qui sembra quasi un problema dell'ampli, hai provato a cambiare entrata hdmi....

si, ho provato a collegare il BR nella porta DVD ma non si vede nulla, non lo riconosce

una compatibilità sull'hdcp o anche il cavo hdmi.prova vicino a una tv
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ho appena provato a connettere un televisore all'ampli anziché il videoproiettore e il difetto non lo fa, ergo problema di compatibilità col proiettore (anche se col sat non ho mai avuto problemi) o problemi col lungo cavo hdmi che è comunque un high speed anche se ripeto col sat mai avuto noie.
    Antonio cosa intendi per problemi sull' hdcp?
    Grazie

Non penso che sia un problema del VPR......se hai un difetto Audio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •